GameStorm

News del 7 giugno 2019

La nuova espansione del GCC Pokémon Sole e Luna - Sintonia Mentale arriva il 2 agosto


 

È un periodo ricco di notizie per i fan dei Pokémon, probabilmente ancora in visibilio per le novità su Pokémon Spada e Scudo che sono state rivelate durante l’ultimo Nintendo Direct. Ma visto che il 15 novembre è ancora lontano, consigliamo loro di ingannare il tempo con la nuovissima espansione del gioco di carte di Pokémon Sole e Luna - Sintonia Mentale, che sarà disponibile dal prossimo 2 agosto.

Per scoprire tutte le novità che verranno introdotte, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

6 giugno 2019. Oggi The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione di Sole e Luna - Sintonia Mentale, una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo il 2 agosto in tutto il mondo.
 
Ancora più Pokémon uniscono le forze e lottano in perfetta armonia, regalando ai fan ben otto nuove carte Pokémon-GX ALLEATI, tra cui Mewtwo e Mew-GX, Slowpoke e Psyduck-GX, Rowlet e Exeggutor di Alola-GX, e Garchomp e Giratina-GX. L’espansione contiene inoltre nove Pokémon-GX aggiuntivi, più di 25 carte Allenatore e due nuove carte Energia speciale.

L’espansione Sole e Luna - Sintonia Mentale sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app per dispositivi mobili che consente di sfogliare facilmente tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.
 
I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna - Sintonia Mentale in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei pre-release che avranno luogo in Italia tra il 20 e il 28 luglio. Per trovare un negozio che partecipa all’iniziativa, visita www.pokemon.it/cerca-evento.
 
Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito www.pokemontcg.com/it-it/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokémon: Let's Go, Pikachu!

  • Immagine della copertina del gioco Pokémon: Let's Go, Pikachu! per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokémon: Let's Go, Pikachu!
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×