GameStorm

News del 16 novembre 2018

SEGA ha pubblicato un nuovo supersonico brano tratto da Team Sonic Racing

L’uscita di Team Sonic Racing è ancora lontana, ma il team di sviluppo cerca comunque di stuzzicare i fans con piccole anticipazioni.

Proprio a tal proposito, è stato diramato un comunicato contenente i dettagli circa il rilascio di un nuovo brano della OST del gioco. Come al solito trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Alzate il volume, fan di Sonic! SEGA ha oggi pubblicato un nuovo video in cui viene presentato un nuovissimo brano tratto dall'esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Jun Senoue, iconico composer della serie di Sonic, ha fatto squadra con il duo musicale, Hyper Potions, per creare un nuovo brano per il circuito Market Street di Team Sonic Racing.

Dopo la collaborazione di successo per il supersonico remix "Time Trials" di Sonic Mania Plus, il team ha nuovamente unito le forze per una nuova performance in Team Sonic Racing. Ascolta il nuovo brano intitolato "Market Street" qui di seguito:https://youtu.be/p3OXj87D0Tc

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall'Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. 

Effettua il pre-order dell'edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic suTwitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Team Sonic Racing

  • Immagine della copertina del gioco Team Sonic Racing per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Team Sonic Racing
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×