GameStorm

News del 31 maggio 2018

TT Games, The Lego Group e DC Entertainment annunciano LEGO DC Super-Villains


 

La notizia ve l’abbiamo anticipata qualche giorno fa, grazie all’immagine teaser pubblicata dall’account Twitter di TT Games, e oggi finalmente arriva la conferma di LEGO DC Super Villains.

Dopo aver giocato nei panni degli eroi, è ora il momento di vestire quelli di un supercriminale DC, personalizzando il personaggio a proprio piacimento. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

BURBANK, California, 30 maggio 2018 – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment oggi hanno annunciato LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC. Per la prima volta un gioco LEGO® offre ai giocatori la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L'avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One X®, Nintendo Switch™ e PC.

"In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC" ha dichiarato Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games. "Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre".
 
"La storia originale di LEGO® DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC" ha affermato Ames Kirshen, Vicepresidente Interactive & Animation di DC Entertainment. "La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande".

"LEGO® DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente di Digital Games, The LEGO® Group. "I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire".
 
In LEGO® DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.
 
All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.
 
Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito http://chaos-is-coming.wbgames.come segui i canali ufficiali LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube, e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO DC Super-Villains

  • Immagine della copertina del gioco LEGO DC Super-Villains per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO DC Super-Villains
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×