GameStorm

News del 28 aprile 2018

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk - Una breve analisi dei tre protagonisti

Labyrinth of Refrain: Coven of Duskk verrà rilasciato nel corso dell'autunno 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch; in giornata, il publisher NIS America ha rivelato ulteriori informazioni sul game, principalmente relative ai tre personaggi principali dell'avventura

COMUNICATO STAMPA

Siamo entusiasti di presentare i tre personaggi principali di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Ognuno di loro è caratterizzato in modo importante così che possa interpretare al meglio il proprio ruolo nella storia narrata.

Dusk Witch Dronya

Una bellissima strega dai capelli corvini, ammantata di vesti nere. Dronya serve il regno di Haltz nel ruolo di strega della corte reale, e si chiama Dusk Witch a causa dei suoi brillanti occhi rossi e blu. È giunta a Refrain con lo scopo di esplorare il labirinto sotto la città, anche se il vero motivo che la spinge rimane un mistero.

Luca

Il giovane apprendista e compagno di viaggio di Dronya. Un bambino ottimista ed emotivo, si commuove facilmente fino alle lacrime e alle risate, spesso alternando i due. Nonostante la sua giovane età, Luca può svolgere una serie di compiti domestici, come cucinare, pulire, fare shopping e fare il bucato. 
Realizza anche personalmente ogni soldato fantoccio che Dronya manda nel labirinto.

The Tractatus de MonstrumUn leggendario libro maledetto che contiene l'anima del giocatore. Si dice che sia stato scritto dall'unico uomo in grado di scoprire i segreti del labirinto e di sopravvivere. Ora, il Tractatus de Monstrum - o "Tractie", come lo chiama Luca - deve condurre i fantocci di Dronya nel labirinto di Refrain e portare alla luce i segreti sepolti al suo interno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk

  • Immagine della copertina del gioco Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×