GameStorm

News del 28 ottobre 2018

Warriors Orochi 4 - Seni rimbalzanti solo a 30fps

Mentre siamo al lavoro sulla Recensione di Warriors Orochi 4 giunge dal web un'indiscrezione più curiosa che interessante, legata... insomma... alle tette.

Ebbene sì, non stiamo uscendo, purtroppo, dal nostro ambito di competenza ma parliamo del motore che gestisce il movimento dei seni nel titolo di Koei Tecmo. Sul web, molti utenti che hanno testato il gioco su PlayStation 4 hanno evidenziato l'assenza dei sinuosi movimenti del Breast Physics, ipotizzando derivasse da una censura da parte di Sony.

In realtà, non si tratta di questo ma di un problema legato al frame-rate. Pare, invece, che un bug blocchi il "motore della morbidezza" ai frame-rate più elevati: la versione PS4 gira, infatti, a 60fps, mentre su Switch il frame-rate è fissato sui 30 fotogrammi per secondo. Nell'edizione per l'ibrida di Nintendo, quindi, il Breast Physics funziona alla grande, come potete notare dai cinguettii che vi riportiamo qua sotto.

La soluzione dell'enigma viene dai giocatori PC che impostando la fluidità sui 30fps e riscontrando la riattivazione dei "rimbalzi" hanno chiarito che si tratta di un bug e non di una censura.

Vi ricordiamo che Warriors Orochi 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://gearnuke.com/warriors-orochi-4s-breast-physics-only-work-at-30fps-bugged-on-ps4-pc-and-xbox-one/


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
28-10-2018
ozzo

Il boobs bounce bug ahahah è la prima volta che leggo di un bug del genere ovviamente da risolvere immediatamente poiché mina drasticamente alla giocabilità del gioco

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warriors Orochi 4

  • Immagine della copertina del gioco Warriors Orochi 4 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warriors Orochi 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×