GameStorm

News del 18 settembre 2018

Warriors Orochi 4 - Il nuovo trailer ci mostra la ''Deificazione''

In attesa del lancio europeo di Warriors Orochi 4, fissato per il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer e diffuso tante informazioni principalmente relative all'inedita caratteristica chiamata "Deificazione".

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi ulteriori dettagli sulla caratteristica di Deificazione di Warriors Orochi 4, offrendo inoltre uno sguardo più approfondito alla magia e alle funzionalità di supporto che i giocatori possono utilizzare in battaglia.

Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano a fronteggiare un'altra battaglia; il Dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros, ma alcuni individui hanno scoperto che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio. Questa avvincente nuova caratteristica, la Deificazione, garantisce il potere degli dei a coloro che utilizzano il braccialetto.

Assumendo una nuova e potente forma, i personaggi che eseguono la Deificazione non solo sono in grado di usare una quantità illimitata di magia in battaglia, ma lanciano anche attacchi fisici e magici unici.

Inoltre, tutti i 170 personaggi giocabili in Warriors Orochi 4 sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che consentono agli eroi di eseguire attacchi magici a distanza ravvicinata e a lungo raggio in battaglia. Combinare questi attacchi con gli altri membri del gruppo, superare battaglie, aiutare gli alleati e allenarsi insieme, aumenta le relazioni tra i personaggi e offre vari benefici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità quando lavorano insieme e sblocca eventi – in questo modo potrai scoprire più dettagli su di loro e sulle loro vere motivazioni in questo mondo parallelo.

Per mostrare le nuove funzionalità introdotte, KOEI TECMO Europe ha pubblicato nuovi asset tra cui un trailer di gameplay ricco di azione e immagini dei vari personaggi nelle loro forme deificate. Inoltre, è stata rivelata anche la funzionalità online che sarà disponibile al momento del lancio. Maggiori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane.

I fan possono effettuare il pre-order di Warriors Orochi 4 e ottenere vari oggetti bonus. Coloro che effettueranno il pre-order della versione fisica, solo presso i rivenditori selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitale su Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un elusivo unicorno e il potente Pegasus. I pre-order digitali su PlayStation 4 riceveranno tutti i costumi alternativi e saranno anche premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One e Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 19th ottobre 2018

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warriors Orochi 4

  • Immagine della copertina del gioco Warriors Orochi 4 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warriors Orochi 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×