GameStorm

News del 29 giugno 2018

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4


 

Un po’ gestionale, un po’ RPG, un po’ gioco d’avventura, Harvest Moon: Light of Hope Special Edition arriva finalmente anche su Nintendo Switch e PlayStation 4, e lo fa con un’edizione che porta una ventata di novità, tra cui la possibilità di giocare in co-op locale con un amico.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 29 Giugno 2018 –Rising Star Games, in partnership con Natsume Inc., sono felici di annunciare che oggi Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 in tutta Europa e oltre.

L’ultimo capitolo dell’amata serie arriva 20 anni dopo la pubblicazione del primo Harvest Moon in Europa e Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è atteso da schiere di fan del franchise sparse in tutto il mondo. L'ultimo titolo ha uno stile visivo "retro-plus" nuovo di zecca che farà provare nostalgia ai giocatori più sfegatati, pur mantenendo i meccanismi di gameplay della serie aggiornati con controlli semplificati, menu intuitivi e molto altro.

Per la prima volta in un gioco di Harvest Moon, sarà disponibile un gameplay cooperativo a due giocatori e tramite Soleil, un giocatore secondario può unirsi all’avventura controllando lo sprite della gemma. Un Season Pass è disponibile anche per i giocatori che desiderano migliorare ulteriormente la loro esperienza attraverso i quattro DLC in arrivo prossimamente.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile in versione digitale e fisica presso retailer selezionati in tutta Europa e oltre. Inoltre, è disponibile anche l’edizione deluxe, Harvest Moon: Light of Hope Collector’s Edition (solo in alcuni territori). La Collector’s Edition ha tutti i contenuti della Special Edition, ma include anche il Season Pass, una tazza, una borsa e una selezione di spille, tutte riccamente presentate in un astuccio a forma di granaio. Harvest Moon Light of Hope Collector’s Edition è disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ (solo in alcuni territori).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Harvest Moon: Light of Hope

  • Immagine della copertina del gioco Harvest Moon: Light of Hope per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Harvest Moon: Light of Hope
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×