GameStorm

News del 20 agosto 2018

Dotemu annuncia Windjammers 2, previsto per il 2019

L’estate, visti anche i recenti acquazzoni, sembra volgere al termine ma non è ancora arrivato il momento di conservare il Frisbee, per lo meno non quello virtuale.

Vi abbiamo menzionato di Windjammers, nella nostra recensione della versione Nintendo Switch del gioco Disc Jam (clicca qui per leggerla). In giornata è stato rivelato che Windjammers avrà un proprio seguito: il disco di Windjammers 2, attualmente in fase di sviluppo, “volerà” su Nintendo Switch e PC nel corso del 2019.

Windjammers 2 includerà modalità di gioco multiplayer online potenziate, offrendo una competizione gratificante per coloro che cercano la sfida più impegnativa; saranno anche disponibili robuste modalità per giocatore singolo per coloro che amano divertirsi in solitario e affinano la propria “disc-craft” offline.

Ecco le parole di Cyrille Imbert, CEO di Dotemu:

"Espandere la community di Windjammers negli ultimi due anni è stato molto divertente, e con questa crescita vediamo una grande opportunità per continuare a innovare sul suo spassoso gameplay senza tempo. Grazie a questa esperienza, abbiamo una chiara idea di come rendere Windjammers 2 divertente e… DIVERTENTE come l'originale."

Inoltre, Dotemu ha annunciato che sull’ibrida della Grande N arriverà una conversione dell’originale Windjammers per NEO GEO: sarà disponibile dal 23 ottobre al costo di 14,99€.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Disc Jam

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    08-02-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Disc Jam
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×