GameStorm

News del 26 ottobre 2018

Bandai Namco a Lucca Comics and Games 2018 con tanti contenuti e uno stand tutto nuovo


 

Come ogni anno, a cavallo tra ottobre e novembre arriva puntuale la fiera nerd italiana più attesa dell’anno, il Lucca Comics and Games, che anche nel 2018 ha preparato eventi per accontentare tutti.

Ovviamente c’è tanta carne al fuoco anche per gli appassionati di videogame, che potranno godersi in anteprima alcuni dei titoli più attesi (usciti di recente e non) di casa Bandai Namco, come Soul Calibur VI, My Hero One’s Justice, 11-11 Memories Retold, Ace Combat 7: Skies Uknown, Jump Force, One Piece: World Seeker, Dragon Ball FighterZ e The Dark Pictures – Man of Medan.

Potete accedere alle nostre schede di gioco di ognuno di questi titoli cliccando sopra il nome.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 26 ottobre 2018 – Appassionati di videogiochi, segnate sul calendario data e luogo! Anche quest’anno, Lucca Comics and Games sarà il posto giusto dove andare a provare tutte le novità di BANDAI NAMCO Entertainment, per la prima volta in uno stand tutto nuovo: alla Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino dal 31 ottobre al 4 novembre ci saranno infatti videogiochi, anteprime e offerte per tutti i gusti!

TUTTI ALLA CASERMETTA SAN PAOLINO!

Uno stand tutto nuovo accoglierà i fan che vorranno provare nuovi titoli e lasciarsi tentare dalle tante promozioni dello STORE UFFICIALE di BANDAI NAMCO Entertainment, compreso lo zaino ufficiale di DARK SOULS. In anteprima solo a Lucca (e in quantità limitate) sarà in vendita questo speciale zaino dedicato a una delle saghe più celebri e amate del mondo. Non solo, sempre in anteprima, sarà possibile provare il folle, colorato e musicale Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun con il Taiko Drum Set per Nintendo Switch! Ma le offerte non si fermano qui: fate un salto alla Casermetta e, catalogo alla mano, scegliete i vostri titoli preferiti, tutti con sconti speciali, SOLO per Lucca.

PROVA I NOSTRI TITOLI

SOULCALIBUR VI (Disponibile per PS4, Xbox One e PC Digital) – SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, tra cui Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti, come lo strigo Geralt di Rivia dalla serie The Witcher!

MY HERO ONE’S JUSTICE (Disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) – MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili. Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (Quirk) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.

11-11 MEMORIES RETOLD (Dall’8 novembre per PS4, Xbox One e PC Digital) – Nato da una collaborazione di BANDAI NAMCO Entertainment con i celebri studi di Aardman e DigixArt, 11-11: MEMORIES RETOLD è un’avventura narrativa, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e con uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita. 11-11: MEMORIES RETOLD è un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo. Nel gioco i protagonisti principali saranno Kurt e Harry.
Per portare in vita i personaggi di questa commovente avventura sono stati coinvolti il pluripremiato attore Elijah Wood e il celebre attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, come doppiatori del gioco.

ACE COMBAT 7 SKIES UNKNOWN (dal 17 gennaio 2019 PS4 e Xbox One, dall’1 febbraio per PC Digital) – Sfreccia nei cieli di Strangereal e goditi il ritorno di un grande franchise, pronto a infiammare le console a gennaio 2019. Pilota sofisticati aerei da guerra e vivi emozionanti combattimenti aerei attraverso visuali fotorealistiche e tantissimi velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

JUMP FORCE (dal 15 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – JUMP FORCE presenta i più famosi e classici franchise manga/anime al mondo tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri. I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi e portarli in battaglia in arene ambientate in luoghi famosi di tutto il mondo tra cui Times Square a New York, il Cervino nelle Alpi e il Castello Himeji in Giappone. Tra i tanti personaggi, non solo Goku, Naruto e Luffy, ma anche Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Sanji, Sabo e Blackbeard di One Piece, e il famigerato Vegeta di Dragon Ball Z.

ONE PIECE WORLD SEEKER (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – La storia è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Prison Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti... perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale. I giocatori potranno impersonare Rufy, usando il suo Gomu Gomu no Mi (frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre al potere del frutto del diavolo per spostarsi rapidamente, saranno disponibili anche altri tipi di Haki: il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione) consentirà di vedere i nemici dalla distanza, mentre il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento) renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti. Diversi avversari cercheranno di fermare Rufy, dalla famiglia Vinsmoke al vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma…

THE DARK PICTURES – MAN OF MEDAN (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi. In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

DRAGON BALL FIGHTERZ (Disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch): acclamato dalla critica e dai fan, il picchiaduro legato all’universo di Dragon Ball e sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, sarà presente allo stand, per festeggiare l’uscita della versione per Nintendo Switch. Spettacolo allo stato puro!

MY HERO ACADEMIA/MY HERO ONE’S JUSTICE

All’interno della Casermetta ci sarà anche un’area dedicata a questa celebre licenza!

Postazioni di gioco di My Hero One’s Justice, photo-opportunity a tema My Hero Academia, una TV con le puntate dell’anime e tante sorprese per tutti gli appassionati.

REGISTRATI E SODDISFATTI!

Per chi si registrerà al nostro EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca 2018 (fino a esaurimento scorte).

Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2018!

#BandaiNamcoLucca

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua intera line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it

Seguici su facebook.com/bandainamcoIT e twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×