GameStorm

News del 9 marzo 2018

Annunciato Little Nightmares Complete Edition per Nintendo Switch


 

La ricca giornata di annunci riservata al mondo Nintendo, e in particolare alla line-up di Switch, include anche Little Nightmares, che dopo il successo riscontrato sulle console Sony e Microsoft, è pronta al debutto su quella ibrida della Grande N.

La Little Nightmares Complete Edition sarà disponibile dal 18 maggio e includerà, oltre al gioco, anche tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES™ Complete Edition per Nintendo Switch™. Dal 18 maggio, i giocatori potranno accompagnare Six nel suo misterioso viaggio nel mondo di Le Fauci. Questa edizione completa dell’acclamato platform 3D sviluppato da Tarsier Studios, e portato su Nintendo Switch™ da Engine Software, includerà il nuovo DLC Secrets Of The Maw con tre nuovi capitoli Le Profondità, Il Nascondiglio e La Residenza che vedranno il Fuggiasco come protagonista.

I possessori Nintendo Switch™ potranno godersi il viaggio affascinante e pericoloso di Six e del Fuggiasco nel misterioso e terrificante mondo di Le Fauci ovunque si trovino. LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo™ di Pac-Man.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e PC su GOG.com e sarà rilasciato il 18 maggio per Nintendo Switch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition

  • Immagine della copertina del gioco LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LITTLE NIGHTMARES Complete Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×