GameStorm

News del 17 luglio 2018

South Park Scontri Di-Retti - Svelata la data d'uscita del contenuto scaricabile Porta Baccamenta Crunch

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha finalmente svelato la data d’uscita del contenuto scaricabile “Porta Baccamenta Crunch” di South Park Scontri Di-Retti. L’uscita è fissata per il 31 luglio e, per ingannare l’attesa, è stato rilasciato un comunicato stampa contenente alcune informazioni importanti. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft®e South Park Digital Studios annunciano che Porta BaccaMenta Crunch, il nuovo contenuto scaricabile perSouth Park™: Scontri Di-Retti™, sarà disponibile dal 31 luglio per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™e PC. Ideato da South Park Digital Studiose sviluppato da Ubisoft San Francisco,Porta BaccaMenta Crunch aggiunge al gioco principale una nuova storia della campagna e una nuova classe di supereroi: “Ragazza finale”.  

In Porta BaccaMenta Crunch, il tuo nuovo amico BaccaMenta Crunch, aka Bradley Biggle, aka Gok-zarah, è appena arrivato dal suo pianeta natio Kokujoncon l’enorme potere di bacche e mirtilli.Nel frattempo, un’estate idilliaca al lago Tardicaca si trasforma in un incubo quando gli animatori del campeggio scompaiono. Con il destino del campeggio estivo in gioco, Fastpass invia una richiesta di aiuto su Coonstagram. Crea un’alleanza con FastPass, Doctor Timothy, Professor Chaos e il nuovo membro del procione e i suoi amici, MintberryCrunch, per salvare il campeggio estivo.

I giocatori potranno anche provare la nuova classe “Ragazza finale” per riuscire a sopravvivere contro ogni probabilità. Questa classe di supereroi garantisce nuove tattiche di combattimento e trappole per eliminare anche i nemici più sinistri. Dopo aver salvato il lago Tardicaca, i giocatori potranno portare i nuovi poteri e il nuovo personaggio nel resto della loro avventura da supereroi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

South Park: Scontri Di-Retti

  • Immagine della copertina del gioco South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a South Park: Scontri Di-Retti
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×