GameStorm

News del 6 marzo 2018

Scribblenauts: Showdown esce l'8 marzo - Ecco il trailer di lancio

L'arrivo sul mercato nostrano di Scribblenauts: Showdown è fissato per il prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per l'occasione il publisher Warner Bros. ha pubblicato, in giornata, il trailer di lancio del party-creative-game che offre oltre 25 minigiochi. Potete vedere il filmato al termine della news, subito dopo le informazioni presenti nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio di Scribblenauts™ Showdown, il nuovo videogioco della fantasiosa serie puzzle-azione che introduce avvincenti modalità party per 1-4 giocatori. Scribblenauts™ Showdown sarà disponibile in Italia per Nintendo Switch™, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Xbox One® dall’8 marzo.

“Siamo entusiasti di poter portare una serie così creativa e amata come Scribblenauts su questa generazione di console con un capitolo totalmente nuovo: Scribblenauts™ Showdown,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori possono gareggiare in famiglia o tra amici e dare libero sfogo alla fantasia per risolvere rompicapo e minigiochi in divertentissimi testa a testa.”

Nella modalità Showdown del gioco, un massimo di quattro giocatori dovrà affrontarsi a colpi di immaginazione e puntare alla vittoria, sfruttando l'enorme dizionario di Scribblenauts™ Showdown per superare in astuzia gli avversari. Con oltre 35.000 parole a disposizione, è possibile far apparire praticamente qualsiasi oggetto. I giocatori si muoveranno su una mappa in stile gioco da tavolo e si cimenteranno in oltre 25 minigiochi. Nei minigiochi di parole servirà tanta immaginazione per evocare il miglior oggetto o personaggio in diversi scenari, mentre nei minigiochi di velocità i giocatori dovranno completare varie sfide esilaranti in una corsa contro il tempo. Nella modalità Showdown bisogna giocare bene le proprie carte e scegliere la strategia vincente: ogni partita sarà diversa dall'altra, per un divertimento senza fine.

Uno o due giocatori possono anche scegliere di cimentarsi nei minigiochi di Scribblenauts™ Showdown in modalità Versus. Tra le varie sfide, troveranno un folle duello medievale combattuto con armi evocate e una feroce battaglia tra torri in cui dovranno scagliare qualsiasi cosa venga loro in mente sulla fortezza dell'avversario. Ma non solo: i giocatori dovranno improvvisarsi taglialegna, darsi al tiro alla fune e partecipare a una gara di abbuffata all'ultimo secondo, il tutto sempre in pieno stile Scribblenauts™.

Con questo nuovo titolo della serie Scribblenauts fa anche ritorno l'acclamata modalità Sandbox. I giocatori potranno creare qualsiasi cosa passi per la loro testa, completare obiettivi e ottenere Starite in otto nuovi livelli. Questa modalità può essere affrontata in singolo o con un amico: non mancheranno situazioni esilaranti quando le creature inizieranno a scontrarsi in modi totalmente inaspettati!

I giocatori possono inoltre scegliere o creare il loro Scribblenaut grazie alle decine di opzioni di personalizzazione disponibili. Partecipando alle varie modalità di gioco e guadagnando Starite si possono ottenere nuovi bizzarri accessori, indumenti e pettinature: le possibilità creative sono infinite.

Segui Scribblenauts™ Showdown su:

http://www.facebook.com/ScribblenautsVideoGame,
http://twitter.com/ScribbleMaxwell,
https://www.instagram.com/Scribblenauts,
https://www.pinterest.com/Scribblenauts,
https://www.scribblenauts.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Scribblenauts: Showdown

  • Immagine della copertina del gioco Scribblenauts: Showdown per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Scribblenauts: Showdown
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×