GameStorm

News del 7 settembre 2018

Disponibile su console la demo di Mega Man 11


 

Sarete in molti a non vedere l’ora che arrivi il 2 ottobre per mettere le mani su Mega Man 11, ed è per questo che siamo lieti di riportarvi la notizia diramata nelle scorse ore da Capcom, che ha rivelato il lancio di una demo gratuita del gioco già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

All’interno della demo il giocatore potrà scegliere tra più livelli di difficoltà, prima di infilarsi negli stivali di Mega Man, accompagnato dal fedele cane Rush. I giocatori si ritroveranno in un fantastico ambiente piramidale disegnato a mano, e saranno incoraggiati a testare le nuove feature a loro disposizione, come il nuovo sistema Double Gear, e sfruttare le armi per “fare a pezzi” Block Man ed assorbire i suoi poteri.

Chi affronterà Block Man nella demo, darà il suo contributo alla sfida “Bust Block Man”, che una volta completata farà ottenere ai partecipanti un set di oggetti consumabili che potranno essere riscattati nella versione retail del gioco. Inoltre, per mostrare a tutti che avete sconfitto il boss, potrete sfoggiare l’hashtag #BustBlockMan sui social, e controllare i progressi della community nella sfida.

Mega Man 11 sarà disponibile dal 2 ottobre, in edizione fisica e digitale, su PlayStation 4 e Xbox One, e solo in edizione digitale su Nintendo Switch e Windows PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mega Man 11

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    02-10-2018
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mega Man 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×