GameStorm

News del 5 dicembre 2017

Capcom annuncia Mega Man 11, disponibile nel 2018



 

Correva l’anno 1987 quando Mega Man, robot umanoide con la tuta blu, debuttava con il suo titolo platform sul NES. Oggi, 30 anni dopo, siamo qui non solo per festeggiare questo importante anniversario, ma anche per annunciare che Capcom, proprio in occasione delle celebrazioni, ha presentato un nuovissimo titolo della saga: Mega Man 11.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2018, insieme ad una collezione che racchiude i titoli del passato.

COMUNICATO STAMPA

Regno Unito, Londra – 4 dicembre 2017 – Oggi, durante il livestream in collaborazione con Twitch, per i 30 anni di Mega Man™, Capcom ha presentato Mega Man™ 11, il nuovo gioco della serie platform che ha venduto 32 milioni di unità. Creato da un team di Capcom composto da talentuosi esperti, il nuovo gioco presenta il tipico gameplay a scorrimento laterale della saga, ma anche un’esperienza rivoluzionaria sulle nuove console moderne. Mega Man 11 sarà un titolo che piacerà ai fan di vecchia data, e ai neofiti, e permetterà di affrontare quest’avventura con una vasta gamma di difficoltà. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC a 2018 inoltrato.

La serie classica fa un balzo in avanti nella grafica, presentando Mega Man 11 con un design in 2.5D, e introducendo personaggi ed ambienti completamente disegnati a mano. Un rinnovato Mega Man se la vede con le macchine impazzite del Dr. Wily, sconfiggendo i boss Robot Master e prendendo le loro armi, in una lotta per la giustizia in continua evoluzione, contro dei nemici unici e nuovissimi. Questo è solo un piccolo assaggio delle informazioni che verranno date su Mega Man 11, e i fan potranno avere nuovi dettagli nell’estate 2018.

Il nuovo trailer, visibile in calce, presenta per la prima volta il gameplay di Mega Man 11.

I festeggiamenti non finiscono qui, dato che nel corso del 2018, i fan e i nuovi arrivati possono aspettarsi la rivisitazione di alcuni dei giochi più famosi della serie. Come già confermato, nella primavera 2018 arriveranno su Nintendo Switch Mega Man™ Legacy Collection e Mega Man™ Legacy Collection 2, rendendo così disponibili tutti i giochi, in attesa di Mega Man 11. La prima collezione include i sei giochi originali in 8-bit, e vede anche l’aggiunta di una nuova opzione Rewind, che permette di tornare indietro nel tempo e rimediare agli errori. Quest’opzione sarà disponibile anche per chi possiede già il gioco su PlayStation® 4 system, Xbox One, e PC.

Un’altra conferma è che tutti gli otto giochi della serie futuristica Mega Man™ X, saranno disponibili su Nintendo Switch, PlayStation® 4, Xbox One e PC nell’estate 2018. La serie X introduce potenti upgrade per l’armatura e l’abilità di saltare da un muro all’altro per scalarli, temi più maturi. I fan potranno saperne di più nei prossimi mesi.

Da quando ha debuttato nel 1987 sul Nintendo Entertainment System, Mega Man è diventato un’icona nella storia dei videogiochi. È un periodo emozionante per i fan dell’eroe Capcom. State pronti a nuove informazioni per tutto il 2018, sia per i titoli annunciati che per i festeggiamenti del 30° anniversario della saga.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mega Man 11

  • Versione switch in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    02-10-2018
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mega Man 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×