GameStorm

News del 6 settembre 2018

Portal Knights – Il Villanous Update arriva sulla versione mobile

Arriva una notizia che riguarda i possessori di Portal Knights Mobile.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato l’arrivo del Villanous Update. Potete scoprire ogni dettaglio dell’aggiornamento nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Keen Games e 505 Games sono pronti a scatenare la vena creativa dei giocatori mobile di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per le piattaforme iOS e Android! Da oggi è infatti disponibile il “Villainous Update” che arricchisce e migliora l'esperienza di gioco di Portal Knights e che introduce una pericolosa minaccia nel regno di Elysia, tre nuovi ferocissimi boss: la Regina della Melma, il Cacciatore di Cavalieri e l’Onniveggente.  Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggerli e le ricompense saranno enormi!

Il “Villainous Update” conterrà anche The Rangers Guild Bodkins Point, una nuova area esplorabile ricca di nuove missioni, personaggi non giocabili, i mercanti tanto altro ancora! Il gameplay vedrà anche un significativo miglioramento nella gestione dell’inventario con la possibilità di spostare e accumulare grandi quantità di oggetti velocemente e con la disponibilità di fonti illimitate di acqua nella modalità creativa.

I giocatori potranno visitare vaste città e scatenare tutta loro creatività costruendo la metropoli dei loro sogni con una serie di nuovi elementi decorativi come ponti levatoi, carrelli da miniera e tantissimi altri oggetti! Per la lista completa dei contenuti disponibili per ogni piattaforma visitate: https://www.portalknights.com/en/blog/.

Le versioni mobile di Portal Knights sono disponibili su App Store a 4,99€ e su Google play a 5,49€.

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura come Guerriero, Mago o Arciere, e miglioreranno il loro personaggio raccogliendo risorse per creare armi potenti, armature e incantesimi per sconfiggere mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. I giocatori possono cooperare insieme agli amici per costruire edifici, esplorare dungeon e combinare gli attacchi unici di ogni classe per superare le sfide insieme mentre esplorano immensi e fantastici mondi in 3D.

Per maggiori informazioni visitate www.portalknights.com

Social Media:

Portal Knights Website: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Portal Knights

  • Immagine della copertina del gioco Portal Knights per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Portal Knights
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×