GameStorm

News del 17 maggio 2018

Portal Knights: costruisci e crea ambientazioni spettacolari con il nuovo Creator’s Update


 

C’è chi dice che quando la creatività chiama, bisogna lasciarla libera di esprimersi. Siamo certi che i creatori di Portal Knights, Keen Games, e il publisher 505 Games, siano d’accordo con questo concetto, visto che il duo è lieto di annunciare il nuovo update del titolo sandbox.

Grazie all’introduzione della Modalità Creativa, disponibile su Steam col nuovo aggiornamento 1.4 (e più avanti anche su mobile e console), è ora possibile lasciare libero sfogo alla propria fantasia, e condividere il proprio operato grazie alla Condivisione dell’Universo.

Potete scoprire tutti i dettagli di queste novità proseguendo con la lettura, dove troverete il comunicato stampa ad attendervi.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, CALIFORNIA – 17 maggio, 2018 –  Portal Knights, il celebre videogioco action RPG sandbox cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, permetterà ai giocatori di scatenare tutto il loro estro grazie all’uscita del nuovo aggiornamento 1.4 che introdurrà la Modalità Creativa e la Condivisione degli Universi. L’aggiornamento, disponibile da oggi in versione PC Steam, arriverà presto anche per le versioni console e mobile permettendo ai giocatori di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e creare qualsiasi edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate! La Modalità Creativa è stata progettata per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!

Una volta che il giocatore avrà realizzato un’opera spettacolare, potrà condividerla con tutto il mondo grazie alla Condivisione dell’Universo disponibile su Steam Workshop. Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno trovare ispirazione dalle creazioni disponibili all’interno della community.

Qui di seguito alcuni dei nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:

  • Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Citta Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
  • I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori nelle loro epiche avventure e a completare missioni particolarmente impegnative.
  • Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
  • Regali settimanali: Trova o costruisci, nel gioco, delle “cassette delle lettere” dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana!

Il gioco completo Portal Knights può essere acquistato nei migliori negozi di videogiochi o in versione digitale.

Portal Knights è un gioco PEGI 7. Per maggiori informazioni, visitate www.portalknights.com

Social Media:

Portal Knights Sito: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Portal Knights

  • Immagine della copertina del gioco Portal Knights per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Portal Knights
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×