GameStorm

News del 22 maggio 2018

Tennis World Tour è disponibile su PlayStation 4

Il grande tennis si affaccia nuovamente sul panorama videoludico grazie al prezioso lavoro di Breakpoint e Bigben, rispettivamente team di sviluppo e produttore di TENNIS WORLD TOUR. Il titolo è disponibile da oggi su PlayStation 4, dal 1 giugno su Xbox One e dal 12 giugno su Nintendo Switch e PC. Vi alleghiamo, qua sotto, informazioni sul gioco e, in calce, il relativo trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Tennis World Tour, il videogioco di simulazione tennistica sviluppato da Breakpoint e distribuito da Bigben è disponibile da oggi in tutti i negozi e in download digitale.

Tennis World Tour, è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All’interno del gioco è possibile selezionare 31 tennisti professionisti, imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Definisci il tuo stile di gioco per diventare il N.1 al mondo!

- 31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinkae molte altre leggende dello sport.

- 18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.

- Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l’equipaggiamento giusto e molto altro ancora.

- Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.

- I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.

Tennis World Tourè disponibile da oggi su PlayStation®4, la versione Xbox One sarà disponibile dal 1 Giugno, mentre le versioni Nintendo Switch™ e PC arriveranno nei negozi il 12 Giugno 2018.

Seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Tennis World Tour: https://www.facebook.com/tennisworldtourgame/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tennis World Tour

  • Immagine della copertina del gioco Tennis World Tour per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    12-06-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tennis World Tour
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×