GameStorm

News del 18 aprile 2018

Svelata la modalità carriera di Tennis World Tour

Arriva una grossa notizia per tutti gli appassionati di Tennis. Nella giornata odierna, infatti, Big Ben Interactive e Breakpoint  hanno svelato la modalità carriera di Tennis World Tour. Qui in basso potete trovare il trailer con il comunicato stampa ricco di informazioni. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Breakpoint sono lieti di svelare la modalità Carriera di Tennis World Tour con un nuovo video.

Nella modalità Carriera di Tennis World Tour, l’obiettivo sarà quello di portare il proprio avatar a diventare il miglior tennista del mondo. Per realizzare questo obiettivo, sarà necessario pianificare con la massima accuratezza la gestione del proprio avatar, scegliendo di impiegare il tempo a disposizione per giocare una partita dimostrativa, partecipare a un torneo, allenarsi per migliorare le proprie capacità, oppure riposare per riacquistare le forze.  Ogni scelta fatta sarà particolarmente importante e influirà sulla Carriera in tempo reale. Se il programma prevede più partite di seguito oppure lunghe eranno le prestazioni e aumenteranno le possibilità che il proprio tennista si faccia male. 

La migliore strategia è trovare il giusto bilanciamento tra I tornei da intraprendere, aumentare lo staff a disposizione investendo i crediti vinti nelle competizioni, acquistare equipaggiamento e pagare la quota d’iscrizione per i tornei più prestigiosi.

Una volta raggiunta la cima della classifica non sarà possibile riposarsi sugli allori, si dovrà lottare per rimanerci, raggiungendo obiettivi specifici come ad esempio vincere i quattro Grand Slam, rimanere imbattuti per una stagione intera e superare numerose altre sfide create apposta.

La Carriera di Tennis World Tour è una modalità davvero unica nel suo genere, che permetterà ai giocatori di rivivere molte dinamiche di una vera carriera da tennista professionista.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tennis World Tour

  • Immagine della copertina del gioco Tennis World Tour per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    12-06-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tennis World Tour
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×