GameStorm

News del 10 novembre 2017

BEN 10 è finalmente disponibile

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha rilasciato BEN 10, il nuovo titolo dedicato al famoso personaggio animato. Per conoscere tutti i dettagli sul gioco, v’invitiamo alla lettura del seguente comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Immergiti in una nuova missione intergalattica con BEN 10, il nuovo videogioco ispirato alla famosa serie realizzata da Cartoon Network e distribuita da BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Nei panni di Ben Tennyson, i giocatori dovranno affrontare i nemici più potenti dell’universo. Ma niente panico: armati di Omnitrix, potranno scoprire e sbloccare 10 incredibili trasformazioni aliene che li aiuteranno a salvare il mondo.

Creato Outright Games, il gioco offre una nuova emozionante avventura ispirata all’universo di Ben 10 e ricca dello stesso humour e azione che caratterizzano la serie animata. I giocatori potranno interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare diverse località, scoprire collezionabili e partecipare a battaglie epiche contro i nemici più forti.

Ben 10 offre ai giocatori la possibilità di scoprire esclusive mosse di combattimento da ciascuna forma aliena, quali Four Arms, Grey Matter, Heatblast e molti altre, per combattere i nemici di Ben, potenziare al massimo le proprie capacità di risoluzione degli enigmi e salvare la galassia. È tempo di essere eroi!

 Ci impegniamo sempre nel creare eccellenti prodotti di intrattenimento dedicati alla famiglia,” spiega Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games. “Siamo davvero felici di avere avuto la possibilità di collaborare con Cartoon Network e BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella realizzazione di questo straordinario titolo che arricchisce il mondo diBen 10 di nuove incredibili avventure.”

Ben 10 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori online. Per maggiori informazioni, visita il sito www.OutrightGames.com.

Per maggiori informazioni riguardo Ben 10 e altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/ oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ben 10

  • Immagine della copertina del gioco Ben 10 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ben 10
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×