GameStorm

News del 23 gennaio 2018

La misteriosa avventura JRPG Lost Sphear è ora disponibile


 

Square Enix ci ricorda che da oggi, 23 gennaio, è disponibile il secondo titolo sviluppato dallo studio Tokyo RPG Factory. È stato infatti reso disponibile Lost Sphear per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam).

L’avventura JRPG si presenta con nuove immagini e un nuovo trailer, visionabili all’interno del comunicato stampa al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (23 gennaio 2018) –  Square Enix Ltd. ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di LOST SPHEAR™, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche: 

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA™ di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.

LOST SPHEAR è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®, ed è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso retailer selezionati per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Link correlati:

SQUARE ENIX Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ

SQUARE ENIX Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC

Sito web ufficiale: www.lostsphear.com

Pagina web della Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Lost Sphear

  • Immagine della copertina del gioco Lost Sphear per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Lost Sphear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×