GameStorm

News del 7 luglio 2017

Combattete il capitalismo in Penny-Punching Princess


 

Si dice che a far girare il mondo siano i soldi, e questo titolo che andiamo a presentarvi ha preso in parole quel famoso detto.

In Penny-Punching Princess, titolo che arriverà su Switch e PS Vita nella primavera del 2018, i soldi controllano proprio tutto, e sono diventati così importanti dopo un’epoca di terrore, dove i mostri la facevano da padrona, minacciando l’umanità. Questi, una volta sconfitti, hanno lasciato il posto ad un altro terribile nemico: il capitalismo!

Scoprite i dettagli di questo action RPG nel comunicato stampa che trovate qui di seguito, e poi fatevi un’ulteriore idea di quello che vi attende grazie al trailer rilasciato da NIS America.

COMUNICATO STAMPA

Penny Punching Princess arriverà nella primavera del 2018

NIS America è lieta di annunciare che Penny-Punching Princess sarà disponibile per Nintendo Switch™ e PlayStation®Vita dalla primavera 2018, sia in Europa che in Nord America. 

La storia:

In un mondo governato dal capitalismo, a regnare è il denaro!
Utilizza le monete che ottieni per corrompere i nemici e farli combattere per te, attiva delle trappole mortali con i tuoi soldoni, e quando tutte queste opzioni non funzionano, distruggi chi ti si para davanti a suon di pugni! Parti dal nulla, e combattendo arriva ad accumulare i tesori per poter poi sfidare la famiglia Dragoloan e riconquistare il tuo regno!


Caratteristiche:

  • Il denaro controlla tutto ciò che mi circonda - Combatti con furbizia, non con la forza! Corrompi i tuoi nemici per farli combattere al posto tuo, o attiva trappole mortali per cambiare le sorti del combattimento in questo picchiaduro frenetico.
  • Chi ha detto che la popolarità non si compra - Recluta/Corrompi dei lacché per la tua causa, in modo da sbloccare equipaggiamento migliore e padroneggiare oltre 70 mosse speciali basate sulle armi che hai creato
  • Una sessione folle di Dollari & Dragons - Parti per un’avventura folle e pazzesca nei panni di Principessa, una ragazza alla quale è stato rubato il suo lascito nobile, in un mondo ossessionato dal denaro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Penny-Punching Princess

  • Immagine della copertina del gioco Penny-Punching Princess per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Penny-Punching Princess
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×