GameStorm

News del 5 giugno 2018

NBA 2K19 sarà disponibile anche su Nintendo Switch


 

In un periodo più che infuocato per l’NBA, visto che si stanno svolgendo le Finali con protagonisti i Golden State Warriors degli Splash Brothers e KD35, e i Cleveland Cavaliers di King LeBron, arriva una notizia relativa a NBA 2K19 che farà piacere agli appassionati che possiedono una Nintendo Switch.

Il nuovo simulatore di basket sarà disponibile a settembre, e oltre alle versioni per PS4 e Xbox One, sarà possibile giocarlo anche sulla console ibrida della Grande N con l'accesso anticipato di qualche giorno, come ci conferma l’immagine che vi lasciamo qui sotto.

La curiosità riguarda più che altro l’atleta scelto per pubblicizzare il nuovo titolo, LeBron James, che a fine stagione potrebbe lasciare i suoi Cavaliers da Free Agent. Se dovesse essere anche l'atleta di copertina, potrebbe causare un "cambio in corso", come già visto l'anno scorso con Kyrie Irving.

Link di riferimento: http://mynintendonews.com/2018/06/04/nba-2k19-will-be-coming-to-the-nintendo-switch/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
05-06-2018
ozzo

Anche il precedente capitolo era uscito su Nintendo switch.... Il fatto che comunque sia in accesso anticipato proprio su di lei fa capire quanto ci si stia sforzando con il marketing sulla console della grande N. Sono tanti i giochi che escludono una Delle due grandi e si affiancano alla versione switch. A fine carriera questa console sarà bella ricca di giochi, non come wiiu

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K18

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K18 per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K18
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×