GameStorm

News del 24 maggio 2017

I bolidi di Cars 3 sfrecciano nel nuovo video gameplay

Saetta McQueen e i suoi amici stanno iniziando a scaldare i motori in vista del semaforo verde per Cars 3. Il videogame, basato sull'omonimo film di animazione Disney Pixar, sarà disponibile a partire dal 14 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch  e Nintendo Wii U. Vi lasciamo alle parole del publisher Warner Bros. e ad un nuovo video gameplay.

COMUNICATO STAMPA

Allacciati la cintura e tuffati nell'azione a tutta velocità! Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato un video che mostra in maggior dettaglio l'azione mozzafiato di Cars 3: In gara per la vittoria, il videogioco di gare automobilistiche ispirato al film della Disney • Pixar, Cars 3. Il gameplay trailer di approfondimento del gioco mostra personaggi amati come Saetta McQueen e Cruz Ramirez, nonché il nuovo rivale Jackson Storm, in lotta per diventare campioni supremi.
 
Il video presenta l'ampia gamma di corse disponibili in Cars 3: In gara per la vittoria, fra cui:

  • 6 emozionanti modalità di gioco:
    • Gara: i giocatori possono lanciarsi in pista contro Saetta McQueen e la sua banda per cimentarsi nella sfida definitiva.
    • Show acrobatico: i giocatori possono correre sulle rampe per lanciarsi in aria ed effettuare quante più acrobazie possibili prima che scada il tempo, guadagnando punti per ogni acrobazia e atterraggio riusciti.
    • Sfida giro veloce: i giocatori possono gareggiare contro il loro tempo migliore nel tentativo di stabilire un nuovo record del tracciato.
    • Parco giochi: un'area in cui i giocatori possono divertirsi a correre, fare acrobazie, affrontare sfide o semplicemente gironzolare a proprio piacimento. Non ci sono regole! Fai pratica con le acrobazie, affronta sfide o guida semplicemente qua e là per divertirti.
    • Eliminazione: raccogli e usa una grande varietà di armi per eliminare più kart possibili. Allo scadere del tempo, vince il giocatore con il punteggio più alto.
    • Gara battaglia: i giocatori possono raccogliere e usare armi per mettere alla prova le auto in gare contro amici e familiari per diventare i campioni supremi.
  • 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D'Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm

Cars 3: In Gara per la Vittoria sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch™ e Wii U™ in Italia a partire dal 14 settembre. I giocatori possono già prenotare il gioco per tutte le console e anche effettuare prenotazioni digitali per PlayStation®4Xbox One e Nintendo Switch™.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cars 3: In gara per la vittoria

  • Immagine della copertina del gioco Cars 3: In gara per la vittoria per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cars 3: In gara per la vittoria
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×