GameStorm

News del 3 maggio 2018

Disgaea 5 Complete per Steam rimandato all’estate 2018


 

Purtroppo, come ormai la community sa bene, lo spauracchio del ritardo nei lanci dei videogame sono sempre dietro l’angolo, e questa volta la vittima è stata Disgaea 5 Complete. L’edizione che sarebbe stata resa disponibile su Steam nel mese di maggio, subirà un ritardo che la vedrà debuttare durante l’estate 2018.

Il publisher ha voluto comunicare questo inconveniente con un comunicato stampa che potete leggere poco più sotto.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, CA (2 maggio 2018) - NIS America informa i giocatori che il lancio di Disgaea 5 Complete per PC è stato rimandato all’estate 2018. Queste le parole:

“Vi ringraziamo per l’entusiasmo dimostrato a proposito del lancio su PC di Disgaea 5 Complete.

Durante la fase di Beta Test, abbiamo risolto bug e problemi man mano che venivano scoperti. Durante una delle correzioni, siamo incappati in un nuovo problema che richiede ulteriori attenzioni che si risolveranno in un lungo lasso di tempo. Sfortunatamente, finché questo non verrà risolto, la data di lancio sarà rimandata, ed è per questo che ora il nostro obiettivo per il lancio è fissato per l’estate 2018. Ci scusiamo profondamente con tutti coloro che attendevano con ansia la release del gioco.

Al momento abbiamo disabilitato tutti i codici della demo che sono stati distribuiti. Non appena il gioco sarà ritenuto pronto al lancio, daremo nuovamente il via alle demo che richiederà dei nuovi codici. Al momento, vogliamo anche rispondere ai dubbi dei nostri fan che hanno pre-ordinato il gioco. Posteremo aggiornamenti durante la risoluzione del problema. Il gioco potrà essere nuovamente installato non appena il problema sarà risolto.

Siamo consci che il ritardo del lancio potrà influire negativamente sull’esperienza degli utenti, per questo offriamo l’opzione di rimborso che potrà essere richiesto cliccando QUI”.

Qui di seguito trovate un messaggio del direttore operativo di NIS America, Mitsuharu Hiraoka: “Vi ringraziamo per il supporto che ci avete dato durante lo sviluppo di Disgaea 5 Complete per PC, e speriamo di dimostrarvi la nostra gratitudine fornendovi uno dei migliori giochi su PC. Speriamo che non perdiate l’entusiasmo per il lancio di questo gioco, mentre noi lavoriamo senza sosta a correggere questo problema”.

Aggiorneremo la community man mano che procederemo alla risoluzione del problema.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Disgaea 5 Complete

  • Immagine della copertina del gioco Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Disgaea 5 Complete
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×