GameStorm

News del 7 maggio 2019

Steep - Al via la Sesta Stagione ''Carve the Curve''

Vi abbiamo parlato di Steep fin dal momento del lancio, passando per Steep: Winter Game Edition l'edizione dedicata ai Giochi Olimpici Invernali. Ubisoft sta continuando a supportare il proprio sport-game open-world: Carve the Curve, la sesta stagione, è partita oggi e punta ad offrire nuovi e avvincenti contenuti ai giocatori con una maggiore frequenza.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia l’inizio della Stagione 6 di Steep, Carve the Curve, che durerà fino al 6 giugno. Con la Stagione 6 debutterà un nuovo formato per le Attività live di Steep, dando così vita all’obiettivo del team di offrire nuovi e avvincenti contenuti ai giocatori con una maggiore frequenza. A partire da oggi, ogni mese offriremo una nuova stagione a tema in cui i giocatori potranno intraprendere alcune attività di gioco per vincere un equipaggiamento completo multi-sport.

Partecipando alle attività live di Steep, i giocatori potranno sbloccare alcune ricompense di personalizzazione esclusive ogni mese. Più contenuti scopriranno, più parti dell’equipaggiamento potranno ottenere. Che sia esplorando lo scenario liberamente, gareggiando online o nel PvP, ci saranno sfide adatte a tutti nelle nuove Attività live di Steep.

Ora ogni stagione includerà:

  • Steep World Tour – Ora le fasi dello Steep World Tour si terranno nei weekend, con un maggiore livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione come mai prima d’ora.
  • Sfide settimanali Ubisoft Club – Ogni martedì offriremo sette nuove sfide con nuove ricompense.

Specialità stagionali–Disponibili solo per l’intera durata di ogni stagione, queste sfide speciali, a volte create da uno dei membri della Yeti Society*, consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole.

  • Sfide PVP – Ogni settimana saranno disponibili playlist ed eventi PVP multiplayer.
  • Eventi speciali a tema – Ogni mese avremo un evento speciale dedicato a un tema specifico: continuate a seguirci per maggiori informazioni sui temi!

*La Yeti Society è un programma di Community Leader di Steep

Per maggiori informazioni su Steep, visita steep.ubisoft.com.

Per altre novità sui giochi Ubisoft, visitanews.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Steep

  • switch
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×