GameStorm

News del 12 maggio 2018

Nintendo smentisce il rumor di un big reveal su Splatoon


 

Nemmeno il tempo di riportarvi il rumor di un presunto annuncio in pompa magna di Nintendo previsto per il 9 giugno, che la Grande N si è scomodata per smentirlo. Una mossa che non fa spesso, soprattutto vista la mole di speculazioni di cui è pieno il web, ma che questa volta ha fatto uno strappo alla regola.

Dal forum di ResetEra ci arriva la smentita del colosso nipponico: “Nonostante, di solito non commentiamo le speculazioni e le voci di corridoio, possiamo confermare che, al contrario dei rumors che stanno circolando fin da ieri, la rivista giapponese [Shonen Jump N.d.R.] non ha scritto nessun articolo su nessun annuncio legato a Splatoon per il 9 giugno. Per cui, si tratta di una notizia infondata”.

Con questa dichiarazione inaspettata, Nintendo voleva mettere a tacere le voci, ottenendo invece l’effetto contrario e portando la community a chiedersi come mai la Grande N abbia deciso di commentare proprio questo rumor.

A sostenere che la compagnia abbia cercato di frenare il leak, ci pensa anche la fonte che vi abbiamo citato ieri, che ha commentato così sul suo account Twitter: “Tecnicamente, Nintendo ha ragione. L’articolo sull’annuncio non è sulla rivista in questione”.

Il mistero si infittisce, e restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/nintendo-shoots-down-big-splatoon-news-calls-it-a-baseless-rumour.41870/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Splatoon 2

  • Immagine della copertina del gioco Splatoon 2 per Nintendo Switch
  • Data di uscita:
    21-07-2017
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Splatoon 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×