GameStorm

News del 10 marzo 2023

Mato Anomalies è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Mato Anomalies è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il detective Doe è pronto ad entrare in azione per svelare i misteri della visual novel con influenze JRPG ora che Mato Anomalies è finalmente disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch, in edizione fisica e digitale, e per PC (solo in digitale su Steam).

Per celebrare il lancio di Mato Anomalies, Arrowiz e Prime Matter hanno preparato un accattivante trailer di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=KH0s1n5s67w

E per i detective che amano le melodie della città, è disponibile anche un video musicale ufficiale: https://youtu.be/ckAyVrzFkww

Durante la storyline della visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, scoprirà molti segreti mentre lavora per svelare i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe deve trovare un modo per fermare le forze oscure che stanno tramando dietro le quinte in un'atmosfera ricca di neon.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×