GameStorm

News del 10 marzo 2023

Ecco il primo trailer di Tintin Reporter - I sigari del faraone

Microids ritorna con un nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il primo trailer di Tintin Reporter – I sigari del faraone. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Tintinimaginatio e Microids sono entusiasti di svelare il primo trailer e nuove immagini per l'adattamento videoludico di Tintin Reporter – I sigari del faraone. Sviluppato dallo studio spagnolo Pendulo Studios, punto di riferimento nei giochi di avventura da quasi 30 anni, Tintin Reporter – I sigari del faraone sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2023.

Guarda il primo trailer di Tintin Reporter – I sigari del faraone

Ispirato a un'avventura iconica della serie a fumetti "Le avventure di Tintin" creata da Hergé, che ha venduto oltre 275 milioni di copie in tutto il mondo, questo nuovo videogioco segna il ritorno del famoso reporter nel mondo dell'intrattenimento interattivo grazie a una dinamica coproduzione tra Tintinimaginatio and Microids.

Nel gioco Tintin Reporter – I sigari del faraone, il famoso reporter e il suo fedele compagno Milù vivranno delle straordinarie avventure...Dopo aver incontrato il Dottor Ciclone durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il famoso reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh. Quali sono gli oscuri segreti nascosti nella tomba? Dall'Egitto all'India, passando per l'Arabia, Tintin & Milù finiranno per indagare su una gigantesca rete di narcotraffico in tutto l'Oriente.

Con tutte le sfaccettature dell'universo di Tintin e una storia ricca di colpi di scena che fanno parte della grande eredità creativa di Hergé, Tintin Reporter – I sigari del faraone immerge il giocatore nel cuore di un misterioso Egitto e di altre terre di infinita bellezza

Combinando tutti i migliori elementi dei giochi di avventura e investigativi, Tintin Reporter – I sigari del faraone invita il giocatore a vestirsi da investigatore/reporter: cerca, infiltrati per trovare indizi e risolvi enigmi con l'aiuto di dialoghi investigativi arricchiti da sequenze video, fasi di infiltrazione o addirittura inseguimenti aerei o automobilistici. Tintin Reporter – I sigari del faraone offre un gameplay unico e innovativo per permettere a tutti di vivere l'avventura come un vero reporter!

Tintin Reporter – I sigari del faraone sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Segui Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram

o sul sito ufficiale http://www.microids.com/

Guarda tutti i video su Youtube

Segui Tintinimaginatio su

https://be.linkedin.com/company/tintinimaginatio

https://twitter.com/Tintin

https://www.facebook.com/Tintin

https://www.instagram.com/tintin/

O sul sito ufficiale https://www.tintin.com/en

Guarda tutti i video su https://www.youtube.com/user/tintintv


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×