GameStorm

News del 8 marzo 2023

Overwatch 2 - Arriva la collaborazione a tema One Punch Man

Overwatch 2 riceve nuovi contenuti.

Quest’oggi arriva infatti la collaborazione con One Punch Man. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Una caterva di oggetti cosmetici collezionabili basati sull'anime noto a livello globale, One Punch Man, è disponibile ora in Overwatch® 2, il gioco d'azione a squadre con cross-play disponibile a chiunque di Blizzard Entertainment. La collezione segna la prima grande collaborazione per l'universo di Overwatch e apre le porte a possibili idee per crossover futuri.

"Da grandi fan di anime e di One Punch Man, siamo più che lieti di proporre questa collaborazione ai nostri giocatori e giocatori da tutto il mondo," ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. "L'universo di Overwatch è una visione ottimistica della Terra del prossimo futuro, per cui perché Doomfist non dovrebbe fare il cosplay di Saitama?"

One Punch Man racconta la storia di Saitama, un supereroe adorabile che può sconfiggere qualunque nemico con un solo pugno, e della noia crescente che prova perché non riesce a trovare avversari degni della sua forza. La collezione di oggetti cosmetici include quattro modelli in cosplay degli eroi basati sui personaggi dell'anime: Doomfist Saitama, Genji Genos, Kiriko Tatsumaki e Soldato-76 Spatent Rider, quest'ultimo ottenibile completando sfide in gioco.

La collezione di oggetti cosmetici di One Punch Man sarà disponibile tramite il negozio di gioco fino al 6 aprile. La serie anime One Punch Man è disponibile sulle piattaforme di streaming.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×