GameStorm

News del 17 novembre 2022

Gyutaro arriva in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Il roster di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles si espande.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’arrivo di Gyutaro. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il "Pacchetto personaggi - Gyutaro" è ora disponibile per l'acquisto in Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami ChroniclesIl pacchetto aggiunge Gyutaro, fratello maggiore di Daki, sei crescente delle dodici lune demoniache, alla Modalità scontro del gioco (sia locale che online), insieme a un nuovo set di citazioni e foto profilo a tema. Guarda il trailer di presentazione di Gyutaro su YouTube: https://youtu.be/GGJF6gdjYiA

I giocatori possono ottenere il "Pacchetto personaggi - Gyutaro" singolarmente, o acquistando il Pass personaggi Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Con il Pass i giocatori risparmiano per sbloccare i 5 Pacchetti personaggi pubblicati per il gioco, che includono:

  • Pacchetto personaggi - Uzui Tengen
  • Pacchetto personaggi - Nezuko Kamado (forma demoniaca avanzata)
  • Pacchetto personaggi - Tanjiro, Zen'itsu e Inosuke (Quartiere dei piaceri)
  • Pacchetto personaggi - Daki
  • Pacchetto personaggi - Gyutaro

Cosa troverai in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Esaltanti battaglie nelle arene - Padroneggia le abilità spettacolari di una nutrita formazione di personaggi della serie animata e dello spinoff ufficiale, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare le battaglie testa a testa, sia locali che online.*
  • Storia emozionante - Impugna la spada e guida Tanjiro Kamado nel viaggio per diventare un ammazzademoni e far tornare umana la sorella Nezuko.
  • Intense battaglie con i boss - Azione e dramma toccano livelli di eccellenza nelle battaglie speciali contro i potenti demoni che metteranno alla prova Tanjiro.
  • Doppiatori originali dell'anime - I doppiatori originali dell'anime inglesi e giapponesi tornano per garantire prestazioni impeccabili anche nel gioco.

*A seconda della console scelta, per giocare in Modalità scontro online è richiesto un abbonamento a pagamento ai servizi Nintendo Switch Online, PlayStation®Plus o Xbox Live Gold.
*Per giocare online è richiesta la patch più recente.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam in Nord America e in Europa. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com e continua a seguire i nostri account social ufficiali su TwitterFacebook e Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×