GameStorm

News del 17 novembre 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak - Il terzo aggiornamento gratuito in arrivo il 24 novembre porta nuovi nemici e contenuti di fine gioco

Monster Hunter Rise: Sunbreak è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Il 24 novembre verrà rilasciato il terzo aggiornamento gratuito. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante l'evento digitale di Monster Hunter™ Rise: Sunbreak, la valorosa Dama Fiorayne ha annunciato che il terzo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak è previsto per il 24 novembre 2022, e che l'ultima espansione del gioco ha venduto più di quattro milioni di copie. Questo aggiornamento presenta tre nuovi nemici difficili da sconfiggere per i cacciatori; ancora più opzioni per personalizzare l'aspetto e le prestazioni di armi e armature, oltre ad alcune modifiche a Missioni Anomalia, Indagini Anomalia e al sistema Seguace.

L'evento digitale di novembre è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter™.

Attenzione Cacciatori! Gli esploratori del Regno hanno rilevato tre nuove minacce che si aggirano nelle aree circostanti l'Avamposto di Elgado: Gore Magala caotico, Teostra Risorto e Kushala Daora Risorto. I Gore Magala cambiano ripetutamente pelle fino a quando alla fine diventano Shagaru Magala, tuttavia a volte può verificarsi un difetto durante il processo di muta. Questa deformazione intrappola il Gore Magala a metà strada tra il suo stato adolescente e quello maturo, creando la variante Gore Magala Caotico. La loro doppia natura consente a queste creature incredibilmente potenti di utilizzare gli attacchi sia di Gore che di Shagaru Magala, ma la crescita limitata provoca loro anche un'intensa agonia. I cacciatori sopra al livello MR10 in grado di sedare il caos saranno ricompensati con materiali per nuove armi e armature dotate di abilità uniche.

Nonostante i massimi sforzi di Kamura e del Regno, l'attacco continua a reclamare nuove vittime. Gli avvistamenti di Teostra Risorto e Kushala Daora richiedono una risposta immediata da parte dei più abili cacciatori della coalizione. Sebbene entrambi i mostri siano già visti come forze della natura, il loro stato detto Risorto ha una capacità distruttiva ancora più potente. Fai attenzione alla loro rabbia, poiché non si sa quali attacchi devastanti potranno scatenare. I cacciatori devono prima raggiungere il livello MR120 prima di affrontare Kushala Daora Risorto e il MR140 per combattere contro Teostra Risorto, ma la ricompensa per averli sfidati è l'accesso a materiali in grado di creare armi e armature con nuove potenzialità.

I cacciatori che cercano nuovi modi per affinare le proprie abilità potranno affrontare le nuove missioni Anomaly A7★, con Espinas Ardente, Magmalo Astioso e Bazelgeuse Vulcanico. Inoltre, il sistema di Indagini Anomalia aumenterà il livello massimo a 200, con l'ulteriore possibilità di abbassare il livello delle singole missioni già ottenute dai cacciatori. I materiali delle Indagini Anomalia possono  essere usati anche per le nuove categorie di potenziamenti, armi e armature. È possibile scegliere tra "Difesa" o "Abilità" per i potenziamenti dell'armatura e ci sono ancora più opportunità per i cacciatori di costruire il loro set di armature ideale.

I cacciatori che si sono affezionati agli abitanti del villaggio e ai cavalieri di Monster Hunter Rise: Sunbreak ora possono portare con sé i propri seguaci in quasi tutte le Missioni e Indagini Anomalia. Assicurati di completare tutte le Missioni Seguaci disponibili in modo da poter trascorrere più tempo con i tuoi compagni preferiti, indipendentemente dalla sfida. L'aggiornamento 3 include anche una serie di nuovi DLC a pagamento, inclusi nuovi set di gesti, adesivi, musiche, voci dei giocatori e il set di armature a strati "Hinoa". I fan della moda che amano le morbide creature tanto quanto Dama Fiorayne potranno anche acquistare singole armi o la collezione completa "Serie Mostri di peluche", insieme a un elenco di altre opzioni di armi sbloccabili.Le nuove Missioni Evento continueranno a premiare i giocatori con attrezzature, adesivi, set di gesti  e altri oggetti divertenti, oltre alla possibilità di utilizzare la nuova voce del personaggio "Kagami", rilasciata come DLC gratuito. Questo energico Dual Blade guida il Royal Secret Service nel Regno ed è un caro amico del Maestro Utsushi.

Non perdere i prossimi appuntamenti con questo titolo, nuovi mostri e molto altro sono proprio dietro l'angolo, con il quarto aggiornamento gratuito in arrivo nell'inverno 2023 e il quinto aggiornamento  gratuito previsto durante la primavera del 2023.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×