GameStorm

News del 14 novembre 2022

Team Battle arriva su Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh! Master Duel riceve nuovi contenuti, tra cui la modalità Team Battle.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo aggiornamento del gioco. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia l'arrivo di un nuovo update per Yu-Gi-Oh! MASTER DUELDisponibile ora, l'aggiornamento porta numerose migliorie e novità, tra cui la nuova modalità Team Battle.

In Team Battle, i Duellanti potranno mettersi alla prova in incontri 3v3 o 5v5. Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice. Unitevi ai vostri amici e dimostrate le abilità della vostra squadra sfidando i Duellanti migliori al mondo!

 

Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti possono ora migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene numerose nuove carte dal notevole potenziale e alcuni tra i più importanti Mostri Pendulum, dagli archetipi "Artistamico Scimmiatastiera" e "Drago Occhi Diversi". Battle Trajectory introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL anche l'archetipo "Mamonaka i Vaylantz Uniti", basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.

I Duellanti, infine, potranno ora acquisire il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l'Icona Visas Starfrost. Entrambi disponibili ora nello shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot.

Per maggiori informazioni, controllate gli avvisi in-game o visitate il sito ufficiale.

Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game
** Sui dispositivi supportati

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×