GameStorm

News del 1 luglio 2022

Arriva My Universe: Green Adventure - Farmer Friends

La serie My Universe riceve un nuovo capitolo.

My Universe: Green Adventure – Farmer Friends è infatti disponibile da ora. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

AAA Aria pura cercasi disperatamente! Se la natura chiama e il contadino dentro a ognuno di noi smania per emergere anche tra le mura domestiche, niente di meglio di un viaggio nella campagna di My Universe: Green Adventure - Farmer Friends, il nuovo simulatore 3D per tutta la famiglia in uscita il 30 giugno su Nintendo Switch e in digitale su PlayStation 4 e PC/Mac (Steam).

Pronti con salopette e stivali di gomma? In questo nuovo gioco della serie My Universe si dovranno vestire i panni del protagonista, che ha appena ereditato una vecchia fattoria di famiglia. È arrivato il momento di darle nuova vita! Verdura, frutta, fiori…la sfida sarà trovare il modo migliore per far crescere le coltivazioni secondo natura e in modo sostenibile, facendo crescere così l’intera azienda agricola, prendendosi cura degli animali, assicurandosi che siano in buona salute, in modo che forniscano i migliori prodotti biologici.

Il gioco:

  • Avvia una azienda agricola sostenibile! Esplora i dintorni della tua fattoria, ripulisci i campi e trova un nuovo modo per fertilizzare i raccolti. Rimboccati le maniche e preparati a zappare, innaffiare regolarmente le tue colture e raccogliere i frutti del tuo lavoro. Assicurati di seguire il ciclo completo di produzione di un agricoltore verde! Ogni giorno è un'avventura grazie alle diverse missioni.

  • Diventa amico degli animali! Dovrai occuparti di tutta l'aia, tra mucche, galline, capre, pecore, anatre e altro. Dovrai ristrutturare vari edifici per ospitare i tuoi nuovi compagni. Prenditi cura di loro, mostra loro molto affetto e divertiti con loro grazie ai numerosi mini giochi.

  • Soddisfa i bisogni degli abitanti del paese! Più progredisci nella tua avventura, più grande sarà la tua scelta di semi per fiori, frutta e verdura. Presta molta attenzione agli ordini degli abitanti del villaggio per essere sicuro di soddisfare le loro esigenze. Con un po' di creatività potrai migliorare le tue ricette e creare nuovi sapori per i tuoi yogurt, marmellate, ecc. Sta a te mostrare la tua produzione locale e le tue ricette tradizionali agli abitanti del villaggio!

Green Adventure – Farmer Friends si aggiunge ai titoli del catalogo My Universe, ovvero My Baby, School Teacher, Fashion Boutique, Cooking Star Restaurant, Pet Clinic Cats & Dogs, Puppies & Kittens, Interior Designer e Doctors & Nurses. I titoli della serie My Universe offrono ai bambini di tutto il mondo la possibilità di calarsi nei panni della loro vita da adulti, sperimentando le attività dei loro sogni. La serie fa parte di Microids Life, etichetta che offre esperienze di gioco per tutta la famiglia e tutti i tipi di giocatori.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

Microids Life su Facebook e Twitter

Web: https://www.microids.com/fr/microids-life-fr/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×