GameStorm

News del 28 giugno 2022

NieR: Automata The End of YoRHa Edition - Aperte le prenotazioni su Nintendo Switch

Nintendo Switch si prepara a ricevere uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.

Quest’oggi è stato svelato che sono state aperte le prenotazioni per NieR: Automata The End of YoRHa Edition. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha annunciato che l'amato GDR NieR:Automata™ The End of YoRHa Edition sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch™ ed è ora prenotabile in edizione fisica e digitale. Dopo la distribuzione di 6,5 milioni di unità di NieR:Automata in tutto il mondo fin dall'uscita del gioco del 2017, i giocatori potranno presto giocare al GDR d'azione post-apocalittico su Nintendo Switch, su cui sarà disponibile dal 6 ottobre 2022.

L'edizione fisica include un'illustrazione simbolica realizzata dal character designer Akihiko Yoshida e includerà una nuova illustrazione di copertina reversibile con A2 realizzata dal bozzettista Koda Kazuma.

Il pluripremiato NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre una magistrale combinazione di elementi d'azione e GDR e una trama avvincente che invita alla riflessione. I giocatori combattono controllando gli androidi 2B, 9S e A2 per riconquistare il mondo dalle macchine e scoprire verità sull'umanità dimenticate da tempo. NieR:Automata The End of YoRHa Edition offre il gioco base e il DLC 3C3C1D119440927, che include tre impegnativi colossei e costumi aggiuntivi. All'arrivo del gioco su Nintendo Switch, sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823. Questo DLC, esclusivo per Nintendo Switch, include sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori con cui modificare l'aspetto dei personaggi. Il DLC include anche due skin per pod basati sul popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition sarà disponibile per Nintendo Switch dal 6 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni, visita https://nierautomata.square-enix-games.com/switch

Link correlati:

Sito ufficiale: https://nierautomata.square-enix-games.com/switch

Link di prenotazione: https://nierautomata.square-enix-games.com/switch/buy-now/

Twitter: @NieRGame

Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×