GameStorm

News del 28 giugno 2022

Annunciato Super Bomberman R 2

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans di Bomberman.

Attraverso il comunicato presente in basso, è stato annunciato Super Bomberman R 2. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi il ritorno di uno dei più classici party game di sempre: SUPER BOMBERMAN R 2 uscirà nel 2023! Il nuovo capitolo della serie Super Bomberman R porterà avanti la storia dei fratelli Bomberman con una nuovissima avventura che li vedrà impegnati a salvare la galassia.

KONAMI porta l'esperienza party game a un nuovo livello con l'inedita Battle Mode "Castello", sfidando i giocatori a utilizzare il proprio genio creativo per progettare le proprie basi, difenderle dai nemici e condividerle con il mondo!

La storia degli 8 Bomberman Bros continua...
La storia degli "8 Bomberman Brothers" e del loro nuovo amico "Ellon"! Una nuova minaccia incombe sull'universo! I dettagli dello scenario in cui il nuovo personaggio "Ellon" giocherà un ruolo importante e le caratteristiche del power-up "Story Mode" single player saranno annunciati in futuro!

Combattete battaglie asimmetriche 1 vs 15 nella nuova Battle Mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare la mappa e piazzare trappole per rallentare i giocatori in attacco, che cercheranno di superare in tutti i modi le difese. Per respingere i giocatori in attacco, i giocatori in difesa potranno, inoltre, contare sull'aiuto di un nuovo personaggio: Ellon.

I giocatori potranno scegliere tra diversi terreni di gioco e posizionare muri ed espedienti difensivi per creare nuovi livelli. I giocatori potranno poi condividere i propri livelli con altri giocatori online.

SUPER BOMBERMAN R 2 porterà con sé anche le popolari Battle Mode della serie Super Bomberman R, come Standard Battle Mode, Battle 64 e Grand Prix! SUPER BOMBERMAN R 2 sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam® e Nintendo Switch™.

Maggiori dettagli e informazioni su SUPER BOMBERMAN R 2 sono disponibili qui: konami.com/games/bomberman/r2

https://twitter.com/Konami
https://facebook.com/konami
https://www.facebook.com/officialbomberman


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×