GameStorm

News del 28 giugno 2022

Rocket Panda Games acquisisce l'IP Phantom Breaker

Arriva una notizia molto interessante per coloro che apprezzando il brand Phantom Breaker.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che l’IP è stata acquisita da Rocket Panda Games. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'editore Rocket Panda Games è lieto di annunciare di aver acquisito l'IP Phantom Breaker dallo sviluppatore MAGES., che include la serie di giochi di combattimento 2D e lo spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale, "Phantom Breaker: Battle Grounds".

La longeva serie di giochi di combattimento creata da MAGES. con i disegni di Hiro Suzuhira e la musica di Takeshi Abo, ha radici nell'era della PlayStation 2 e ha generato numerosi giochi principali, versioni arcade e titoli spin-off in stile pixel. Recentemente rivitalizzato con il lancio di Phantom Breaker: Omnia, Rocket Panda Games è entusiasta di esplorare ulteriormente nuove direzioni per l'IP e si impegna a massimizzare il potenziale della serie per i fan di tutto il mondo.

"Oggi è l'inizio di un nuovo capitolo della serie di Phantom Breaker e non potremmo essere più entusiasti", afferma M. Panda. "Io e Sakari (produttore) ci conosciamo da molto, abbiamo un ottimo rapporto con MAGES. e siamo super felici di raccogliere il testimone. La squadra ha in serbo delle cose fantastiche che non vediamo l'ora di condividere a tempo debito".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×