GameStorm

News del 25 gennaio 2022

Arriva il nuovo trailer cinematico di OlliOlli World

Mancano pochi giorni all’uscita di OlliOlli World, e oggi arriva un’anticipazione molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo trailer cinematico del titolo. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Roll7 e Private Division hanno svelato un nuovo trailer cinematico di OlliOlli World, il gioco di skateboard a piattaforme che sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dall'8 febbraio. 

OlliOlli World segue le peripezie di un gruppo di personaggi pittoreschi attraverso il mondo di Radlandia, tra flip, flow, trick e grind, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate. 

In questo nuovo e spettacolare trailer, Radlandia prende vita in tutta la sua sfavillante gloria animata, mettendo in risalto le incredibili piste da skate, gli accattivanti (e a volte gustosi) personaggi e il maestoso mondo di gioco. 

Preparati a fare pugno contro pugno con una Divinità dello skate e guarda il trailer cinematico di OlliOlli World: https://youtu.be/m0-MbIc96PI

Con uno stile grafico splendidamente animato, un gameplay fluido, un livello di personalizzazione elevato e percorsi multipli da percorrere, OlliOlli World è un'avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform. 

OlliOlli World è disponibile per il preordine. La versione base del gioco può essere acquistata al prezzo di € 29,99; la OlliOlli World Rad Edition è invece venduta a € 44,99. Le descrizioni dettagliate di entrambe le edizioni e dei bonus preordine previsti sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×