GameStorm

News del 14 gennaio 2022

Mattel e Milestone annunciano il contest Hot Wheels Unleashed Design Battle

Arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che giocano a Hot Wheels Unleashed.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato annunciato il contest Design Battle. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, leader mondiale nello sviluppo di racing game, annunciano Hot Wheels Unleashed Design Battle, un contest esclusivo per la community globale di questo frenetico racing game che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Per oltre cinque decenni, Hot Wheels ha spinto i limiti delle prestazioni e del design automobilistico, celebrando i designer e i costruttori la cui passione incessante, visione lungimirante e infinite ore di olio di gomito, alimentano la creazione di quell'auto perfetta e amata. Oggi, Hot Wheels rende omaggio a questo stesso spirito da garage, in forma digitale, attraverso il lancio del concorso "Design Battle". Il contest si svolgerà dal 14 gennaio 2022 fino al 14 febbraio 2022. I partecipanti dovranno progettare una livrea per il modello Hot Wheels® Rodger Dodger™ utilizzando l'editor di livrea in-game. Il vincitore vedrà la propria Rodger Dodger trasformata in un vero giocattolo Hot Wheels (scala 1:64) disponibile per l'acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

Il vincitore sarà scelto da una speciale giuria composta da designer di fama mondiale di Mattel:

  • Ted Wu - Vice President & Global Head of Vehicle Design, Mattel
     
  • Bryan Benedict - Director of Product Design, Mattel
     
  • Dmitriy Shakhmatov - Manager of Product Design, Mattel
     
  • Jerry Thienprasiddhi - Principal Graphic Designer, Mattel

Regolamento e FAQ qui: https://hotwheelsunleashed.com/en/hot-wheels-unleashed-design-battle-terms-and-conditions

Per ispirare la creatività della community, gli artisti internazionali  Van Orton Design e Oskunk hanno realizzato i loro veicoli Rodger Dodger unici nel gioco.

Van Orton Design, uno speciale duo di gemelli italiano, reinventa i marchi e le icone della cultura pop in un modo unico, colorato e geometrico. La loro arte è famosa in tutto il mondo grazie a straordinarie collaborazioni e prestigiose mostre.

Oskunk è un artista pop francese che ha uno stile distintivo. Le sue creazioni sono ben conosciute dalla community del gioco e dalla cultura pop e la sua tecnica è piena di creatività e unicità.

Il contest Hot Wheels Unleashed™ Design Battle è disponibile da oggi su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One e Steam.

Essendo il giocattolo più venduto al mondo*, Hot Wheels è un leader mondiale nella cultura automobilistica. Negli ultimi cinquant'anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla community automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un franchise potente a livello mondiale, con eventi live e virtuali in quasi tutti i continenti, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale di contenuti al primo posto su YouTube e altro ancora. Mentre 16,5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo e oltre 8 miliardi sono state vendute fino ad oggi, il brand continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali, con successo su piattaforme mobile, console e PC.

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. Unisciti alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×