GameStorm

News del 13 ottobre 2021

Brawlhalla - Munin è ora disponibile

Il roster di Brawlhalla si espande ancora.

A partire da oggi, infatti, Munin è finalmente disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia la 54a Leggenda di Brawlhalla, Munin, che fa una clamorosa entrata nel gioco con grandi riff ed energia musicale per sconfiggere gli avversari.

Con sua sorella Hugin, Munin forma la band Ravenqueen, un esplosivo e vivace duo musicale. Munin è pronta per fare un po’ di rumore e i giocatori devono essere pronti a partecipare al concerto rock.

Munin è disponibile per 7200 Oro, le skin di Hugin, DJ Hugin e Munin la Gazza sono disponibili per 140 Monete Mammoth l’uno.

Guarda i sei attacchi Signature a prova di bis di Munin:

  • Caratteristiche Falce

    • Caratteristico laterale– Munin suona un classico power slide rock ‘n’ roll power e suona grandi riff con la sua falce. Lancia onde sonore e spirali di note per abbattere gli avversati.

    • Caratteristico neutrale – Munin lancia un fendente di energia musicale con un pentagramma e sferza l’avversario allontanandolo.

    • Caratteristico verso il basso – Munin salta indietro e suona un potente accordo di energia musicale verso il basso. La musica può rimbalzare sul terreno se lo colpisce.

  • Caratteristiche Arco

    • Caratteristico laterale – Munin evoca un pentagramma musicale, ci salta attraverso e lancia note che esplodono al contatto.

    • Caratteristico neutrale – Munin lancia un’esplosione di energia musicale verso l’alto che scoppia velocemente.

    • Caratteristico verso il basso – Munin salta e assume una posa, lanciando energia a otto note da dove è saltata.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhalla e se tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×