GameStorm

News del 14 aprile 2021

La Blizzard Arcade Collection si aggiorna con nuove funzioni e giochi

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano alla Blizzard Arcade Collection.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che la raccolta si aggiorna con nuove funzioni e due nuovi titoli. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Tre giochi classici Blizzard in un unico e conveniente pacchetto sono una gran cosa, ma sapevamo di poter fare di meglio. Ecco perché abbiamo arricchito la Blizzard Arcade Collection aggiungendo altri due giochi al pacchetto. Lost Vikings® 2 RPM RacingTM sono stati introdotti nella Blizzard Arcade Collection! Se possiedi già la Blizzard Arcade Collection, sappi che la patch che aggiunge questi due nuovi titoli e altre funzioni è ora disponibile come aggiornamento gratuito.

Il sequel di The Lost Vikings®Lost Vikings 2, vede ancora una volta i nostri eroi Erik, Baleog e Olaf trascinati lontano da casa verso una nuova avventura. Facendo affidamento su nuove abilità e su due nuovi alleati, Fang il Licantropo e Scorch il Drago, nella loro missione per tornare a casa, i nostri eroi vichinghi devono superare difficili rompicapo che portano una ventata d'aria fresca alle dinamiche del gioco originale.

Questa volta non si tratta di un sequel, ma di un prequel: RPM Racing è una capsula del tempo che racchiude il seme che sarebbe sbocciato diventando Rock N Roll Racing®. Le basi ci sono tutte: prospettiva isometrica, diverse macchine tra cui scegliere, la possibilità di effettuare potenziamenti modulari al veicolo, funzioni di salvataggio della carriera e caos in abbondanza. Gioca a RPM Racing per provare in prima persona uno dei primissimi giochi prodotti da Blizzard.

Con quest'ultima patch, abbiamo anche aggiunto una manciata di nuove funzioni e miglioramenti generali per far fare il salto di qualità alla Blizzard Arcade Collection.

Per darti una visione completamente nuova sullo sviluppo dei nostri titoli classici, ora il Museo include la galleria dei documenti di progettazione. Dai un'occhiata a questa funzione per scoprire di più su come questi giochi sono stati trasformati da semplici idee in prodotti finiti.

Abbiamo anche aggiunto una nuova modalità streamer per Rock N Roll Racing nella Definitive Edition e per il multigiocatore locale da quattro giocatori, che ti permetterà di far vedere in streaming il tuo gameplay con le versioni MIDI delle canzoni che preservano comunque il suono rockeggiante del gioco.

Per ulteriori informazioni sulla Blizzard Arcade Collection, dai un'occhiata al nostro blog.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×