GameStorm

News del 14 gennaio 2021

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV sarà disponibile ad aprile 2021 su Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si amplierà presto con un titolo molto importante.

Stiamo parlando di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, il quale sarà disponibile ad aprile 2021. Potete trovare ulteriori dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è lieta di annunciare che The Legend of Heroes:Trails of Cold Steel IV per Nintendo Switch™ sarà disponibile il 9 aprile, 2021 in Nord America ed Europa e il 16 aprile in Oceania. La data d'uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente. Trails of Cold Steel IV è già disponibile per PlayStation®4.

A proposito del gioco:

L'Impero Ereboniano è sull'orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell'Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l'eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali:

  • La Reunion definitiva - Con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si uniscono alla causa! Gli eroi della Classe VII si unisono alla Crossbell's Special Support Section insieme agli eroi di Liberl.
  • Sistema di combattimento perfezionato - Vecchi e nuovi combat system si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l'Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica capace di invertire le sorti della battaglia.
  • Mini giochi– Prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi tra cui Vantage Master, fishing e puzzle games, oltre ad alcuni completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×