GameStorm

News del 9 ottobre 2020

Ben 10: Power Trip è finalmente disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Ben 10: Power Trip è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Cartoon Network, il più importante network di serie d’animazione, e Outright Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo PHL Collective, annunciano il lancio di Ben 10: Power Trip, una nuova avventura open world in cooperativa ambientata nell’universo della celebre serie di Cartoon Network, Ben 10. Unisciti a Ben 10 e il suo rivale di lunga data Kevin 11 mentre collaboreranno, si trasformeranno in alcuni incredibili alieni e salveranno il mondo dal malvagio stregone Hex.
Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Steam.

Per il trailer di lancio:

https://youtu.be/m0NjeW1GlGg

Ben 10: Power Trip porta Ben e la sua famiglia in una missione epica in tutta Europa per sconfiggere il malvagio stregone Hex e svelare la verità sui quattro cristalli misteriosi che minacciano di distruggere il mondo. In questa avventura open world in cooperativa,
i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare per affrontare pericolosi nemici. Risolvi enigmi divertenti, usa le tue abilità per aiutare i cittadini e ottieni i power-up per potenziare i tuoi alieni, mentre esplori città, foreste e montagne in tutta Europa nel tuo cammino verso lo scontro finale contro il malvagio Hex.

Caratteristiche principali

  • ESPLORA un mondo 3D ricco di missioni avvincenti, power-up e oggetti collezionabili.
  • TRASFORMATI in alcuni potenti alieni, tra cui Diamante, 2x2 e Inferno.
  • SVELA la verità sui cristalli misteriosi e le spaccature del vuoto che hanno generato.
  • AFFRONTA pericolosi avversari in combattimenti emozionanti.
  • FAI SQUADRA con Kevin Levin in una modalità in cooperativa, a cui potrai partecipare in qualsiasi momento.

Ma c’è un’altra sorpresa per tutti i fan di Ben 10, in quanto da domani, 10 ottobre, ci sarà l’anteprima mondiale del film per la TV, Ben 10 vs. The Universe: The Movie, solo su Cartoon Network. Quando un nemico di Ben torna dal passato minacciando il Team Tennyson e la Terra stessa, Ben dovrà andare nello spazio per risolvere la questione. Nel frattempo, Gwen e Nonno Max cercano di proteggere il mondo in assenza di Ben. Ma quando il nostro eroe si ritroverà bloccato nello spazio, dovrà trovare un modo per tornare sulla Terra per riuscire a salvarla!

Ben 10 è protagonista dell’intrattenimento per bambini da molto tempo e non potremmo essere più felici di lanciare una sua nuova esperienza interattiva in un momento tanto emozionante per l’intero franchise”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Questo è il nostro secondo titolo dedicato a Ben 10 in collaborazione con Cartoon Network e lo abbiamo reso ancora più grande e migliore che mai creando il videogioco di Ben 10 definitivo, che saprà conquistare sicuramente tutti i fan e i nuovi giocatori di ogni età.”

Ben 10: Power Trip è ora disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Steam

Per maggiori informazioni:

Sito web: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×