GameStorm

News del 4 agosto 2020

La seconda stagione del Viaggio ha inizio su GWENT

Gwent è pronto a espandersi nuovamente.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato l'inizio della seconda stagione del Viaggio. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Viaggio è il nuovo sistema di progressione di GWENT che ricompensa i giocatori vincendo match in modalità Standard, Stagionale e Arena. La stagione 2 del Viaggio introduce 100 livelli e ulteriori premi, tra cui ornamenti unici e punti speciali, che i giocatori possono riscattare nel libro delle ricompense di GWENT. Nel corso della durata del Viaggio, i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova avventura con Ciri, con nuovi capitoli e missioni ogni settimana.

Guarda il trailer della stagione 2 del Viaggio

Oltre alla versione base del Viaggio, gratuita per tutti i giocatori, il Pass Premium torna per la seconda stagione garantendo accesso immediato alla skin leggendaria di Ciri. Il pass premium include ulteriori ricompense da sbloccare, tra cui barili di carte, titoli, bordi, carte animate e avatar. Inoltre, i giocatori possono acquistare un bundle speciale che include il Pass Premium e un boost istantaneo per la progressione nel Viaggio. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del Viaggio dedicato. 

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, cosi come su Android e iOS. Per maggiori info su GWENT, visita playgwent.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×