GameStorm

News del 12 giugno 2020

Le avventure classiche di Kingdom Hearts approdano su Xbox Game Pass

Arriva un'ottima notizia per tutti gli abbonati Xbox Game Pass.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che le avventure classiche di Kingdom Hearts sono arrivate nel servizio Microsoft. Potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue ora possono essere scaricati tramite Xbox Game Pass. I membri di Xbox Game Pass possono anche accedere all'acclamato KINGDOM HEARTS III come parte dell'abbonamento mensile, cosa che permette ai fan di vecchia data e ai nuovi eroi del Keyblade di scoprire l'intera saga di KINGDOM HEARTS sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue include:

  • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
  • KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)
  • KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–

Inoltre, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III su Xbox One possono mettersi alla prova con il DLC Re Mind * **, un nuovo episodio giocabile in cui Sora combatte dal punto di vista dei suoi amici e svela nuove verità lungo il cammino. Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell'episodio Limitcut e una battaglia boss nell'episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità "Menu Premium", che include vari livelli di difficoltà e sfide. È anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

*Per usare questo contenuto è necessario avere la versione retail di KINGDOM HEARTS III. Assicurati anche di aggiornarla all'ultima versione. Questo prodotto non contiene il video del concerto, non disponibile come acquisto individuale. Dopo aver acquistato questo prodotto, potrai vedere il video del concerto solo acquistando anche "KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto" a prezzo pieno.
**I membri di Xbox Game Pass devono acquistare il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind separatamente per avere accesso ai nuovi contenuti.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com
Twitter ufficiale: @KingdomHearts
Facebook ufficiale: @KingdomHearts
Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram ufficiale: @KingdomHearts
#KingdomHearts

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×