GameStorm

News del 11 giugno 2020

Borderlands 3 - Disponibile ora Strage alla Breccia del Guardiano

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Borderlands 3.

Quest'oggi, infatti, è stato reso disponibile Strage alla Breccia del Guardiano, l'ultimo aggiornamento gratuito del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Strage alla Breccia del Guardiano – una nuova sfida pensata per mettere a dura prova le tue abilità e i tuoi equipaggiamenti - è ora disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito di Borderlands 3. Per vedere il nuovo trailer di Strage alla Breccia del Guardiano clicca qui

Questa nuova strage è una sfida estrema che si adatta al numero di giocatori nel proprio party ma è pensata per un gruppo completo di quattro cacciatori della Cripta di massimo livello ben equipaggiati. Insieme intraprenderete una missione di ricognizione sul pianeta di Minos Prime per localizzare la fonte di un misterioso segnale del Guardiano. All'arrivo, sarete assediati da una setta di Guardiani ostili che hanno irrevocabilmente trasformato Minos Prime.

Insieme a nuovi nemici, piattaforme a bassa gravità e rompicapo ambientali, dovrete superare sia un mini boss che il boss finale. Se sopravviverete, sarete ricompensati con una serie di nuovi oggetti, tra cui armi a tema, equipaggiamento e cosmetici da collezione

Oggi segna anche l'inizio della Fase 1 del piano del team di sviluppo di Borderlands 3 per mettere a punto la modalità Mayhem Mode 2.0, il sistema di livellamento finale del gioco di Borderlands 3. La Fase 1 si concentra sulla scalatura delle statistiche del livello Mayhem e sui cambi di equipaggiamento, ma porta con sé anche diversi aggiornamenti.

Per saperne di più su Mayhem 2.0 e sui piani del team per mettere a punto l'esperienza, fate riferimento a questo blog. Potete anche vedere gli sviluppatori Graeme Timmins e Grant Kao discutere di Mayhem 2.0 nell'episodio di questa settimana di The Bordercast sul canale Twitch di Borderlands.

Verso la fine del mese, il 25 giugno, potrete imbarcarvi in una nuova e selvaggia avventura piena di giustizia di frontiera con Bounty of Blood, il terzo add-on della campagna a pagamento di Borderlands 3. Clicca qui per vedere il nuovissimo gameplay di Bounty of Blood che è stato presentato in anteprima proprio ieri.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e i contenuti di Borderlands 3, visitate il sito borderlands.com.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×