GameStorm

News del 29 maggio 2020

Bandai Namco cancella il supporto ufficiale dei Tekken, Soul Calibur e Dragon Ball FighterZ World Tour Tournaments per il 2020

Arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati di eSports.

Nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco ha cancellato il supporto ufficiale dei Tekken, Soul Calibur e Dragon Ball FighterZ World Tour Tournaments per il 2020. Le motivazioni dietro a questa scelta sono da ricercarsi nella crisi sanitaria causata dal Covid-19. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Per essere assolutamente certi di garantire la salute e la massima sicurezza del personale e di tutti i partecipanti ai tornei, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha preso la difficile decisione di annullare il proprio supporto ufficiale a tutti i tornei fisici mondiali restanti nella stagione 2020 per i World Tour di TEKKENSOULCALIBUR e DRAGON BALL FighterZ. Anche se per il 2020 il supporto ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment a tali eventi è stato annullato, stiamo lavorando per organizzare una serie di competizioni online per la restante parte dell’anno, di cui presto sveleremo maggiori dettagli.

Ricordiamo che, anche se il supporto ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment agli eventi fisici del 2020 è stato annullato, gli organizzatori dei singoli tornei potrebbero comunque scegliere di organizzare degli eventi. Invitiamo i concorrenti e i fan a consultare i siti web dei singoli eventi per trovare maggiori informazioni al riguardo e valutare in base al proprio giudizio l’eventuale partecipazione agli stessi.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri concorrenti e fan per la loro comprensione e non vediamo l’ora di ripartire con gli eventi fisici non appena le condizioni ce lo consentiranno.

“Stay safe, stay healthy, stay connected”

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×