GameStorm

News del 29 maggio 2020

Svelata la data d'uscita di Spacebase Startopia

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che attendono Spacebase Stratopia.

Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la data d'uscita del gioco. Potete scoprirla insieme ad altri dettagli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno oggi annunciato che il construction management sim, Spacebase Startopia, sarà disponibile il 23 ottobre 2020.Inoltre è da oggi disponibile la closed beta e un trailer di gameplay.

Guarda il trailer su Youtube: https://youtu.be/o4QPw8TUWZM

Come annunciato nell'esclusivo reveal su Twitch di inizio settimana, la beta di Spacebase Startopia è disponibile da oggi per tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store. Il gioco è disponibile in due versioni, un'edizione standard che comprende il gioco base e l'accesso alla beta e una Expanded Edition [TBC].

La versione beta è disponibile in inglese e tedesco e offre un'incredibile quantità di contenuti, tra cui tre mappe tutorial, due missioni per giocatore singolo e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari che saranno disponibili fino al lancio del gioco completo.

Spacebase Startopia sarà disponibile il 23 ottobre 2020.

Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un'entusiasmante miscela di city building e base-management.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all'orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell'universo, pronti a trasformarlo in un'utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l'occhio vigile del VAL, l'intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

Spacebase Startopia offre un flusso costante di obiettivi stimolanti e avvincenti da completare, serviti con il distintivo umorismo e la fantastica scrittura per cui lo sviluppatore Realmforge Studios è noto. Chiedi a VAL se non ci credi!

  • Singleplayer campaign con 10 missioni per giocatore singolo
  • Modalità sandbox configurabile individualmente
  • Multigiocatore competitivo e co-op per un massimo di 4 giocatori
  • Costruisci oltre 30 stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita
  • Gestire un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali - talvolta contraddittori
  • Produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti

Per maggiori informazioni visita www.kalypsomedia.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×