GameStorm

News del 29 maggio 2020

Manda in fiamme la galassia in SEGA AGES Thunder Force AC, disponibile adesso su Nintendo Switch

Il catalogo dei titoli inclusi in SEGA AGES si espande nuovamente.

A partire da oggi, infatti, è disponibile Thunder Force AC. Come di consueto potete scoprire ogni dettaglio sulal release attraverso il comunicato e il trailer presenti entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il leggendario caccia spaziale super potente è pronto al decollo. Armato come non mai con una quantità esponenziale di divertimento, Thunder Force AC arriva oggi a tutta velocità nella flotta di SEGA AGES, una raccolta di capolavori del passato migliorati e ottimizzati per Nintendo Switch!

Dal suo gameplay dai ritmi intensi fino alla colonna sonora super potente, Thunder Force AC non attende altro che atterrare nella tua collezione di giochi per Switch. Come al solito, la versione SEGA AGES può contare su una vagonata di novità, tra cui:

  • Modalità Arcade, un adattamento fedele della versione originale per sala giochi, che può contare su tre nuove navicelle sbloccabili che arrivano direttamente dai successivi Thunder Force (FIRE LEO-04 RYNEX, FIRE LEO-04 RYNEX con la nuova arma Thunder Clawe e FIRE LEO-3 STYX MP Mass Production Mode)
  • Una modalità semplificata (Kids Mode) per rendere più facile la tua missione attraverso una serie di aiuti, come un potere offensivo aumentato, crediti aggiuntivi (9 invece di 6) e l'abilità di conservare le armi sbloccate anche dopo essere stati distrutti.
  • Due set di classifiche: categoria "Esperti" per coloro che affrontano il gioco in modalità originale, senza impostazioni personalizzate, e "Freestyle" per coloro che, invece, hanno cambiato alcune impostazioni. 
  • La possibilità di salvare e rivedere i replay, anche dalle classifiche!

Il gioco può avvalersi anche di altri miglioramenti, come l'audio stereo, che rende ancora più vividi musiche e suoni, il supporto all'HD Rumble, una modalità di visualizzazione "Vintage" che ricorda i pannelli CRT, o una modalità "Cabinato" che ricrea l'atmosfera dalla sala giochi, senza dimenticare la possibilità di salvare la partita, in maniera da poter cancellare istantaneamente ogni errore di pilotaggio.

SEGA AGES Thunder Force AC è disponibile su Nintendo Switch il 28 maggio 2020, e si potrà acquistare su eShop al prezzo di 6,99 €. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale https://segaages.sega.com/

Thunder Force AC
Remake di Thunder Force III, Thunder Force AC segna il debutto della popolare serie di sparatutto in sala giochi. L'eterna battaglia tra la Federazione Galattica e l'Impero ORN ha raggiunto il punto di non ritorno. Come ultimo tentativo disperato in una guerra che sembra oramai persa, la Federazione ha creato il FIRE LEO-03 STYX, un velocissimo caccia che ha a disposizione la stessa potenza di fuoco di una corazzata. Nei panni del pilota dello STYX, sta a te capovolgere le sorti della battaglia, vincere la guerra per la Federazione e far tornare la pace in tutta la galassia!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×