GameStorm

News del 26 maggio 2020

Warhammer 40,000: Mechanicus in arrivo a Luglio

Arriva una grande notizia per tutti i fans di Wahammer 40,000.

Nel mese di luglio, infatti, arriverà Warhammer 40,000: Mechanicus. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l'acclamato lancio su PC, Kasedo Games – la prima laber di publishing digitale di Kalypso – ha annunciato che il gioco tattico a turni, Warhammer 40,000: Mechanicus, sarà disponibile a Luglio per PlayStation®4, Xbox One eNintendo Switch.

Per la prima volta su console, prendi il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus mentre guidi i tuoi Sacerdoti e le tue truppe tecnologiche in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con una storia avvincente scritta dall'autore della Black Library, Ben Counter, appositamente creata per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus.

Oltre al gioco base, l'edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC 'Heretek' in cui potrai scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Combatti nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto "Deus Ex Mechanicus" di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l'arma da mischia Arc Scourge.

Warhammer 40.000: Mechanicus sarà disponibile a luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×