GameStorm

News del 21 maggio 2020

Journey to the Savage Planet e Indivisible sono disponibili su Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si arricchisce con due nuovi importanti titoli.

A partire da oggi, infatti, Journey to teh Savage Planet e Indivisible sono disponibili sulla console ibrida. Per celebrare il lancio dei titoli è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale 505 Games sta espandendo il suo parco titoli Nintendo Switch™ con due dei suoi giochi acclamati dalla critica: il divertente gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet (Typhoon Studios) e l'RPG disegnato e animato a mano Indivisible (Lab Zero Games), i quali riceveranno una versione fisica e digitale in tutti il mondo.

Journey to the Savage Planet (€29,99)

Già disponibile da oggi giovedì 21 maggio in digitale sul Nintendo eShop nella maggior parte dei paesi, e in Russia da giovedì 28 maggio.

Sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ in tutta Europa venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe i giorni successivi, a seconda dalla catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive, pubblicherà sia la versione digitale che quella fisica di Journey to the Savage Planet per Nintendo Switch™ in Corea, Hong Kong e Giappone in una data successiva non ancora annunciata.

Indivisible (€29,99)

Già disponibile ora in formato digitale nella maggior parte dei paesi sul Nintendo eShop.

Disponibile in formato fisico per Nintendo Switch™ in tutta Europa da venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe nei giorni successivi, a seconda della catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive pubblicherà Indivisible digitalmente per Nintendo Switch™ in Corea e Hong Kong, giovedì 28 maggio. Spike Chunsoft sta lavorando con 505 Games per pubblicare Indivisible in formato fisico e digitale in Giappone giovedì 16 luglio.

Per maggiori informazioni su Journey to the Savage Planet, potete visitare www.savageplanetgame.com.

Per maggiori informazioni su Indivisible, potete visitare www.indivisiblerpg.com.

Per ulteriori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare il sito www.505games.com.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×